Antonella Clerici, il triste annuncio in diretta: “Neanche il tempo di salutarlo”

Purtroppo Antonella Clerici ha dovuto fare qualcosa che non avrebbe mai e poi mai pensato. Ecco che cosa è successo in diretta. È successo poche ore fa, e finalmente è emersa la verità. Anche la Signora del Mezzogiorno era una sua fan e come moltissime donne ne era affascinata. Nessuno lo avrebbe mai potuto pensare ma questa è la verità. A rendere pubblico questo segreto è stata proprio la stessa conduttrice durante la puntata di “È sempre Mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno il 20 maggio 2024. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

La testimonianza è dell’avvocato Ezio Bonanni, presidente di Ona, esperienza pluridecennale contro questa piaga che ancora oggi miete migliaia di vittime. (Tiscali)

Durante il funerale di questo pomeriggio, lunedì 20 maggio, nella “chiesa degli artisti” di Roma, ha preso la parola anche Stella Di Mare, figlia adottiva dell’ex dirigente della tv pubblica, che ha rivolto un ultimo messaggio al padre sottolineando il legame che li univa. (Open)

La moglie di Franco Di Mare ha ricordato il grande giornalista scomparso alla fine del rito funebre celebrato nella Chiesa degli Artisti a Roma. (AreaNapoli.it)

Le parole della figlia Stella, quella bambina, oggi giovane donna, incontrata in un orfanotrofio sotto le bombe di Sarajevo, dov’era in missione come corrispondente di guerra nel 1992, e poi adottata. E quel lungo applauso tra i "grazie" della folla che lo ha accolto a Piazza del Popolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Durante i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma (LAPRESSE)

Gino Di Mare, che sembra la copia di suo fratello maggiore Franco, il giornalista Rai morto di cancro e di cui oggi 20 maggio si sono celebrati i funerali in piazza del Popolo a Roma, in chiesa abbraccia amici e colleghi. (Corriere Roma)