Il Lecce perde i n casa contro la Salernitana, Baroni non vuole fare drammi

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Lecce perde i n casa contro la Salernitana, Baroni non vuole fare drammi Il Lecce perde un'occasione per allungare sulla zona salvezza, perdendo contro la Salernitana per 2-1 e facendosi sorpassare proprio dai granata. Una prestazione non ottima, al netto della buona gara di Strefezza, forse uno dei pochi insufficienti. Il tecnico, Marco Baroni, ha ammesso come fosse uno scontro diretto, ma che non bisogna fare drammi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri allo stadio Via del Mare è andata in scena la sfida tra Lecce e Salernitana, un vero e proprio match salvezza valevole per la 20esima giornata di campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Roma Femminile ha svolto la rifinitura al Centro Sportivo Giulio Onesti, in vista dell'ultima gara del gruppo B di... Allo scadere del primo tempo di Pomigliano-Roma, Annamaria Serturini si è accasciata a terra. (Voce Giallo Rossa)

Ci stanno penalizzando (Calciomercato.com)

Gendrey 6,5 – Il suo lo fa, tanto da essere la lampadina che accende le offensive del Lecce. LECCE: (Calcio Lecce)

Salernitana, Nicola: "E' in queste gare che dobbiamo costruire la salvezza. Bravi i nuovi arrivati" (TUTTO mercato WEB)

Così parlava un tifoso juventino a Linea Calcio su Canale 8 prima che la procura federale sentenziasse la penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze. Ora la situazione non è molto diversa, nonostante la società bianconera sia stata già punita per il caso plusvalenze. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)