Caputi: 'Napoli, cessione dolorosa per finanziare gli acquisti? Gattuso super con Insigne'

Caputi: 'Napoli, cessione dolorosa per finanziare gli acquisti? Gattuso super con Insigne'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Ecco le sue parole: "Il Napoli ha quei giocatori che potrebbero permettere a De Laurentiis di incassare somme importanti e rinforzare la squadra.

Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, Massimo Caputi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Il Bello del Calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Canale 21.

La notizia riportata su altre testate

Questo l’episodio che, nel pomeriggio di ieri, ha visto come protagonista anche l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. Non ne abbiamo parlato ma per tutti i napoletani portare lo Scudetto a Napoli sarebbe eccezionale. (CalcioNapoli1926.it)

Controllo in area e scarico su Insigne: da pochi metri il numero 24 non sbaglia e spedisce in fondo al sacco! Sul lancio di Fabian però, la posizione di Mertens autore dell'assist per Insigne, era di fuorigioco: il VAR interviene, si resta sul 2-1. (Tutto Napoli)

Il belga temporeggia e appoggia per il capitano che con un piattone trafigge il portiere Karlo Letica. Gara importante quella tra Napoli e SPAL, per motivazioni diverse, ma ugualmente fondamentale. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Spal, Insigne esce deluso dal campo: la ricostruzione. “Lo sguardo di Insigne (che ieri ha conquistato la 200esima vittoria con la maglia azzurra) al momento del cambio, quell’espressione che non ha bisogno di chissà quali interpretazione, tradisce la voglia di continuare a stare in campo. (CalcioNapoli1926.it)

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso. Riuscire a dare un senso a questo finale di campionato, è davvero un compito che solo uno come lui può riuscire a svolgere". (CalcioNapoli24)

Sul Corriere dello Sport, il vicedirettore, Alessandro Barbano, commenta la vittoria degli azzurri sulla SPAL: “Anche una partita scontata nel risultato come quella con la Spal può dirci qualcosa sulla compiuta convalescenza di una squadra che la terapia di Rino Gattuso ha guarito. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr