Arezzo, coniugi trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Adnkronos INTERNO

Marito e moglie sono stati trovati morti la notte scorsa nella loro villetta in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina in provincia di Arezzo. I corpi presentano ferite da arma da fuoco. Si segue la pista dell'omicidio-suicidio. Sul posto è ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L'allarme poco dopo la mezzanotte: a ... Tragedia in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina, nell'Aretino: marito e moglie sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (Il sito di Firenze)

Arezzo, coniugi trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio -Le vittime sono una coppia di cinquantenni, con ferite da arma da fuoco. A dare l'allarme i familiari. (Brindisi Seventh)

L'uomo era un imprenditore edile di 53 anni e la moglie collaborava all'azienda, e aveva 51 anni. Una coppia è stata trovata morta nella propria casa, sulle colline della provincia di Arezzo, nella piccola frazione di Monastero. (CapannoriNews.info)

Secondo ... (Notizie Free)

Giallo nella notte ad Arezzo: Graziano Rossi, 53 anni,e Maria Paola Trippi 51 sono stati ritrovati morti nella loro abitazione. (Ultime Notizie Flash)

Sembra un caso di omicidio-suicidio quello avvenuto a Monastero, un piccolo centro in provincia di Arezzo. Arezzo. (Toscana News 24)