FIFA 23, la novità fa impazzire i fan: così cambia il modo di giocare

Il calcio è in continua evoluzione e con sé, di pari passo, sta continuando a cambiare anche il mondo dei videogiochi.

Infatti, dalla prossima stagione potrebbe esserci anche delle importanti modifiche sui principali titoli come FIFA 23 dove rischia di scomparire una storica big di Serie A.

la novità fa impazzire i fan. Dopo il grande e sicuro successo di FIFA 22, c’è grande attesa per la nuova edizione di FIFA, il popolare videogioco calcistico. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci saranno sequenze inedite che riprendono i tifosi mentre cantano fuori dallo stadio, in marcia verso il grande evento, ma non solo E si avvicina anche il lancio di FIFA 23 (che, come noto da tempo, sarà "l'ultimo della sua stirpe" ), fissato per il 30 settembre. (HDblog)

Chiudiamo aggiungendo che come nel calcio reale anche in FIFA 23 si potranno effettuare 5 sostituzioni, dato che la norma introdotta durante la pandemia è stata resa permanente. (Red Bull)

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. (Sport News.eu)

Iscrivetevi subito ai nostri canali:. Non ci resta che augurarvi buona visione ricordandovi che FIFA 23 sarà disponibile su PC, Stadia e tutte le console dal prossimo 30 settembre. (Italia Top Games)

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN (Superscudetto)

[…] Questo contenzioso andava avanti da tempo in più casi e ora ha una sentenza “inedita”, poiché rispetta la volontà e la firma di Diego Maradona FIFA22. La sentenza del tribunale ha riconosciuto la validità del contratto stipulato tra Ceci e EA Sport concernente appunto i diritti di immagine di Maradona, la cui figura era stata bloccata a tempo indeterminato a partire dall’edizione 2022 e, per questa ragione, non era apparsa su FIFA. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)