FIFA 23, la novità fa impazzire i fan: così cambia il modo di giocare

FIFA 23, la novità fa impazzire i fan: così cambia il modo di giocare
Approfondimenti:
CalcioToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il calcio è in continua evoluzione e con sé, di pari passo, sta continuando a cambiare anche il mondo dei videogiochi.

Infatti, dalla prossima stagione potrebbe esserci anche delle importanti modifiche sui principali titoli come FIFA 23 dove rischia di scomparire una storica big di Serie A.

la novità fa impazzire i fan. Dopo il grande e sicuro successo di FIFA 22, c’è grande attesa per la nuova edizione di FIFA, il popolare videogioco calcistico. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dai un’occhiata insieme al team di sviluppo di EA SPORTS FIFA all’esperienza partita di FIFA 23 che comprende replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e altro ancora. Iscrivetevi subito ai nostri canali:. (Italia Top Games)

Noi lo sappiamo, anche Electronic Arts lo sa e naturalmente ha lavorato il più possibile per rendere ancora più realistico FIFA 23. Naturalmente in alcune gare speciali, come le finali dei vari trofei presenti, assisteremo a scene appositamente create per aumentare il nostro senso di immedesimazione. (Tiscali)

FIFA 23 Carriera: tutte le novità previste. Tra le nuove funzionalità spiccano gli Highlights Playable, che permettono ai giocatori di prendere il controllo dei momenti chiave della partita senza doverla rigiocare per intero, e i Dynamic Moments, una raccolta di filmati pensati per le situazioni salienti della carriera come l’inserimento nell’undici titolare o la firma di un contratto importante. (Telefonino.net)

FIFA 23, scopriamo in anteprima le novità della modalità Carriera

A cominciare dall'erba: quella dell'ultimo FIFA è sempre la più verde per EA, e anche FIFA 23 non fa eccezione. L'inizio della stagiona calcistica è qui: ieri sera hanno cominciato Premier League e Bundesliga, mentre la settimana prossima sarà il turno della nostra serie A (HDblog)

Insomma, sembra esserci davvero tutto affinchè Fifa 23 sia davvero un grande successo e a questo punto non possiamo che consigliarvi l’acquisto in pre-order, disponibile fin da ora su Amazon: di seguito i link alle varie versioni, il gioco uscirà il prossimo 30 settembre. (Computer Magazine)

Scopriamo in anteprima le novità della modalità Carriera di FIFA 23 e di come potrete diventare stelle del calcio o gli allenatori del futuro. Scopriamo, quindi, le novità della modalità Carriera di FIFA 23 e se queste saranno in grado finalmente di soddisfare le aspettative dei tanti appassionati. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr