Bentornato Giro: "E’ qui la festa, in rosa"

il Resto del Carlino INTERNO

Sarà una città rosa, con l’Arco Ganganelli e il Municipio a fare da capofila con la speciale illuminazione.

L’evento è quello capace di colorare di rosa intere città, il Giro d’Italia.

E poi la maglia griffata da Eron dedicata alla corsa rosa, la scritta "Santarcangelo saluta il Giro" con le balle di paglia lunga 75 metri sulla via Emilia, le bandierine, le vetrine decorate

Sfilata da piazza Ganganelli dalle 12.20, percorso tra le vie del centro e poi partenza vera e proprio lungo la via Emilia alle 12.30. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Martedì prossimo 17 maggio il Giro d’Italia partirà proprio dal Capoluogo adriatico. Martedì 17 la partenza da Pescara della 10a tappa, che raggiungerà Jesi. (Rete8)

Ad ogni modo, è stato tutto fantastico: torneremo ancora con piacere in questo paradiso”, ha commentato Collet. Così Aurelien Collet e Tiphaine Germain, marito e moglie di Bouffémont, hanno festeggiato il successo al Sardinia Trail 2022. (Sardegna Reporter)

Ultimo Aggiornamento: domenica, 15 Maggio 2022 @ 10:41. In occasione del passaggio del Giro d’Italia, nella frazione Pescara-Jesi, martedì 17 maggio sarà chiusa al traffico la Statale 16 dalle 10.30 alle ore 14. (Abruzzo Cityrumors)

Ancora salita fino a Roccaraso seguita poi da un lungo tratto ondulato a scendere che dopo circa 90 km porta all’inizio della prima ascesa a Passo Lanciano (versante di Pretoro). (Vasto Web)

E in queste ore, polizia e carabinieri sono impegnati in un servizio di controllo a Mammarosa, località presa d'assalto dai camperisti, per verificare il rispetto dell'ordinanza e vigilare sulla sicurezza del Giro È incontenibile l'entusiasmo degli abruzzesi per l'arrivo del Giro d'Italia che domani, per la nona tappa Isernia-Blockhaus, attraverserà anche buona parte della provincia di Chieti. (ChietiToday)

Oggi 15 maggio 2022 si corre la nona tappa del Giro d’Italia 2022. Prima i 10.5 km al 7.4% di pendenza media verso Passo Lanciano fino al gran finale sui durissimi 13.7 km al 8.5% di pendenza media con tratti in cui si raggiungerà anche il 14%. (OA Sport)