Aprire alle prenotazioni per i cinquantenni in regione: la proposta di Fedriga a Roma per accelerare sulla campagna vaccini in Fvg

Aprire alle prenotazioni per i cinquantenni in regione: la proposta di Fedriga a Roma per accelerare sulla campagna vaccini in Fvg
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Insomma si tratterà di un aiuto molto importante che categorie e privati potranno darci per velocizzare la campagna vaccinale»

«Speriamo anzitutto, però – aggiunge Fedriga –, che già adesso ci sia una risposta maggiore da parte dei cittadini, con più prenotazioni.

«Il problema in questo momento resta l’adesione, soprattutto per la fascia tra i 60 e i 69 anni – è la premessa di Fedriga –.

Possiamo farne 10 mila al giorno e saremmo in grado di arrivare presto a 15 mila, considerando che sono in arrivo ulteriori consegne. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

lifestyleblogit : Covid Fvg, oggi 24 contagi e 3 morti: bollettino 2 maggio - - MattiaGallo17 : RT @lucarango88: ? ?#FVG #Covid_19 #2maggio 23 casi su 2.280 molecolari e 1 caso su 699 test antigenici, incidenze 1% e 0,14%; 24 ca… - fisco24_info : Covid Fvg, oggi 24 contagi e 3 morti: bollettino 2 maggio: I dati della regione -. (Zazoom Blog)

In realtà la tratta prevedeva tre collegamenti a settimana. ma, a causa dell’assenza o dell’esiguo numero di viaggiatori, la. Ryanair aveva deciso di sospenderla circa un mese fa. (euronews Italiano)

Malattie cardiocircolatorie: scompenso cardiaco (0A02), malattie delle arterie, dei capillari e delle vene (0C02), morbo di Buerger (036). Malattie respiratorie: asma (007), insufficienza respiratoria cronica (024), broncopneumopatia cronica ostruttiva (057), sarcoidosi (Rh001). (Il Messaggero Veneto)

FVG, anche la prossima settimana rimane in Zona Gialla

Ma c’è anche un altro aspetto: «Pensate ai viaggi - ha concluso Fedriga -: presto chi sarà vaccinato potrà muoversi ovunque, chi rifiuta no». LO STIMOLO. Il vaccino presto rappresenterà anche un criterio per evitare nuove chiusure, e questo Fedriga lo sa bene. (ilgazzettino.it)

In Fvg nel 2020, gli occupati sono aumentati di quasi 200. unità (da 510.690 a 510.878). – TRIESTE, 22 DIC – “I dati Istat e le ricerche di. Cgia di Mestre e Ires assegnano al Friuli Venezia Giulia la. (euronews Italiano)

Dal primo giugno, soltanto in zona gialla, i ristoranti potranno restare aperti anche al chiuso dalle 5 alle 18. Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto (Udine20 2020)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr