Australian Open, a Melbourne non si respira: ritiri, mascherine e qualità dell'aria ai minimi

Eurosport.it SPORT

Video - Cattiva qualità dell'aria: Jakupovic costretta al ritiro durante le qualificazioni 03:24. La qualità dell’aria però, nel corso nella mattinata, non è che sia poi migliorata un granché, con il fumo causato dagli incendi praticamente nell’intero continente che è arrivato sulla città, regalando scenari prontamente immortalati dai fotografi.

L’arrivo dei nomi di spessore e l’avvicinarsi della data d’inizio porterebbe di certo tutt’altro tipo di attenzione su questa situazione. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di tutti gli eventi sportivi in programma oggi, mercoledì 15 gennaio 2020. Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. (OA Sport)

Nulla da fare per Alessandro Giannessi, trentaduesima testa di serie, e Fedrico Gaio. nche nella seconda giornata delle qualificazioni degli Australian Open, primo Slam del 2020, a Melbourne Park ci sono stati problemi con l`aria. (Sport Mediaset)

È uscito di scena agli ottavi anche Thomas Fabbiano per mano di Blaz Kavcic. Finale: U. Blanch b. (Ubi Tennis)

Sarà sui campi di Melbourne Park che scopriremo davvero le prospettive, almeno sul breve termine (inteso come il singolo Slam) da parte del numero 1 d’Italia. Da allora, il romano non è più sceso in campo in partite ufficiali. (OA Sport)

Secondo l’Epa la qualità dell’aria a Melbourne, una delle città abitualmente più vivibili del mondo, è “molto scarsa” ma non ai livelli di pericolosità registrati ieri. In miglioramento — “Le condizioni a Melbourne Park vengono costantemente monitorate”, ha dichiarato Tennis Australia. (La Gazzetta dello Sport)

L’azzurro, n.32 del seeding, contro Lee avanti nel tiebreak del terzo set per 4 a 0 ha sicuramente subito un torto arbitrale perchè il suo avversario colpito da crampi è riuscito ad ottenere il medical timeout fermando l’incontro per diversi minuti e avendo così il trattamento medico che non può essere richiesto, come da regolamento, da chi è colpito da crampi. (LiveTennis.it)