Uccise il direttore dell'archivio storico dei Cavalieri del lavoro: arrestato in Germania

Stadio24.com INTERNO

Omicidio Salpietro a Roma arrestato presunto autore Roma: omicidio del 59enne Michelangelo Salpietro, originario di Potenza. Arrestato il presunto assassino Il delitto avvenne a luglio 2013, il fermo è scattato in Germania. Evangelisti Maggiorino | 02 ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Più di due anni e mezzo di indagini hanno consentito alla Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Roma di arrestare un 26 enne di nazionalità romena, accusato dell'omicidio e della rapina ai danni di Michelangelo Salpietro, 59 enne ucciso nella sua ... (Newsgo)

La Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Roma, grazie ad una intensa collaborazione con il Servizio per la ... (Corriere Quotidiano)

La sezione omicidi della Squadra Mobile di Roma ha arrestato il responsabile dell'omicidio di Michelangelo Salpietro, il 59enne originario di Potenza trovato morto il 24 luglio 2013 nella sua abitazione nella Capitale. (Il Mattino)

Il centrocampista si trova in Germania. (Calcio World)

A seguito di una lunga e articolata indagine effettuata dalla sezione omicidi della squadra mobile di Roma è stato arrestato in Germania Florin Vadut Ibanescu, il cittadino romeno di 26 anni, in esecuzione di un mandato di arresto europeo relativo per ... (Cinque Quotidiano)

Per questo secondo.... (La Repubblica)