De Martino racconta il ‘paradosso’ di Maria De Filippi: “Glielo ho rubato”

De Martino racconta il ‘paradosso’ di Maria De Filippi: “Glielo ho rubato”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Ciò significa che, molto probabilmente, non rivedremo Stefano De Martino conduttore almeno fino alla fine dell’anno

Il volto Rai ha poi svelato un paradosso:. “Fatica, ma vive senza fatica perchè affronta il suo mestiere con divertimento e passione.

Tra le altre cose ha parlato anche di Maria De Filippi.

Stefano De Martino, ritarda il ritorno su Rai2: in autunno solo un evento per lui?

Una cosa gli è sempre stata chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

A raccontare le vacanze da single del ballerino e conduttore napoletano sono alcuni scatti pubblicati su Instagram da Adelaide, la sorella. Tutti in vacanza. Set del buen retiro di Stefano è la Costiera Amalfitana, tra le mete preferite dal volto tv. (Today.it)

Con il giovane Stefano, il signor De Martino, il patriarca, era «severo». La lezione è quella di Maria De Filippi, «una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita (Vanity Fair Italia)

Stefano De Martino ha solo talenti e lati positivi: ora oltre ad essere ballerino, conduttore, showman, influencer, bel ragazzo, è anche bravo a “farlo al limone”. Come si può vedere dal profilo di Stefano De Martino, padre e figlio hanno un bellissimo rapporto, molto amichevole, giocoso e divertente, cosa rara di questi tempi. (Altranotizia)

Stefano De Martino racconta com'è davvero Maria De Filippi dietro le quinte

Difatti è stata proprio lei a credere nel suo talento. E su quest’ultima ha solo speso parole al miele asserendo che nel momento in cui lavora sacrifica ogni aspetto della sua vita: “Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale…” (Lanostratv)

Vanity Fair Italia è il cuore di un giornalismo attivista che accende un dibattito intorno a idee e valori in chiave comprensibile e contemporanea È un numero ricco di storie e personaggi, quello offerto ai lettori di Vanity Fair questa settimana. (Vanity Fair Italia)

"All’inizio misurarmi con l’affetto delle persone è stato complesso, poi ho capito che entrare nelle case della gente ogni sera significa comunicare con loro. "Una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita", dice il 31enne. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr