Stefano De Martino: “Mi ha esposto a rischi”, la confessione su suo padre

Stefano De Martino: “Mi ha esposto a rischi”, la confessione su suo padre
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino su suo padre svela: “Mi ha esposto a rischi senza vietarmi nulla”. Oggi Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair uscito oggi in tutte le edicole.

E su quest’ultima ha solo speso parole al miele asserendo che nel momento in cui lavora sacrifica ogni aspetto della sua vita: “Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale…”

Difatti è stata proprio lei a credere nel suo talento. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti in vacanza. Set del buen retiro di Stefano è la Costiera Amalfitana, tra le mete preferite dal volto tv. Senza dimenticare, ovviamente, Choco, il cane adottato alcuni mesi fa da Stefano, come ogni scapolo che si rispetti. (Today.it)

"Una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita", dice il 31enne. "All’inizio misurarmi con l’affetto delle persone è stato complesso, poi ho capito che entrare nelle case della gente ogni sera significa comunicare con loro. (Today.it)

È un numero ricco di storie e personaggi, quello offerto ai lettori di Vanity Fair questa settimana. Vanity Fair Italia è un brand che propone temi e contenuti che generano dibattito, confronto e attenzione. (Vanity Fair Italia)

Stefano De Martino in vacanza: ingrassato e senza “tartaruga”

O almeno così parrebbe dalla foto degli spaghetti al limone pubblicata dallo showman durante il suo buen ritiro a Procida. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Con Santiago, 8 anni, il De Martino di terza generazione avuto con Belén RodrÍguez, Stefano dimostra che la storia tende a ripetersi e che ogni mitologia è sorella della retorica. La lezione è quella di Maria De Filippi, «una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita (Vanity Fair Italia)

Il web contro De Martino. Secondo quanto riportato tra le pagine di Nuovo Tv, infatti, sembra che Stefano De Martino abbia “subito” un po’ troppo il lungo periodo di lockdown dove, per forza di cose, tutti sono rimasti per più tempo in casa rinunciando all’attività fisica:. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr