L'euro torna sotto quota 1,16 dollari a nuovi minimi da 7 mesi

Roma, 15 giu. (askanews) - Euro ancora in pesante flessione sul mercato dei cambi, a 1,1548 dollari negli scambi mattutini in Europa, sui minimi da inizio novembre, dopo che ieri la valuta condivisa aveva già segnato una netta flessione rispetto al dollaro a seguito del percorso morbido di uscita… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - La settimana della Fed e della BCE dovrebbe concludersi con un forte deprezzamento dell'euro a favore del dollaro, in scia alle indicazioni arrivate dalle due banche centrali, che hanno sorpreso un po' il mercato. (QuiFinanza)

Nell'articolo evidenziamo il movimento del cambio euro dollaro dopo il rialzo dei tassi di interesse da parte della Fed e dopo le parole di Mario Draghi. (L'Ora Quotidiano)

L’Unione Europea ha tenuto una conferenza stampa a seguito della riunione sui tassi di interesse che, ovviamente, restano invariati. (FX Empire Italy)

Nella giornata di giovedì il cambio euro/dollaro (EUR/USD) è stato respinto dalla barriera posta in area 1,1840-1,1850 e ha subito una brusca... (Milano Finanza)

E il petrolio non aiuta il recupero. (Investire Oggi)

La BCE colomba alimenta il rally del dollaro (di Arnaud Masset). Il biglietto verde ha concluso la giornata di giovedì in forte... (Milano Finanza)