ASL TOSCANA SUD EST, VACCINATO L'80% DELLA POPOLAZIONE. GIANI: GIRO DI VITE SUI NO-VAX

Prima Pagina Chiusi INTERNO

Però la percentuale di vaccinazioni, che gli esperti considerano la soglia per l’immunità di gregge è stata raggiunta e superata: nella Asl Toscana Sud Est l’80% dei residenti ha ricevuto almeno una dose di vaccino.

A Milano un gazebo del M5S è stato assaltato da un manipolo di attivisti antisistema e di complottisti no-vax

Il governatore della Toscana ha anche annunciato che “stanno partendo le lettere di sospensione per gli operatori sanitari no vax”, che “in Toscana sono circa 4.500. (Prima Pagina Chiusi)

Su altri media

Oggi si registrano 7 nuovi decessi: 4 uomini e 3 donne con un'età media di 74 anni. Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 191,4 x100.000 residenti contro il 218,1 x100. (Toscana Notizie)

I ricoverati sono 466 (7 in meno rispetto a ieri), di cui 51 in terapia intensiva (3 in meno). Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 466 (7 in meno rispetto a ieri, meno 1,5%), 51 in terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri, meno 5,6%). (La Voce Apuana)

Noi nei luoghi pubblici vogliamo chi ha responsabilità di fronte alla comunità”. Si tratta dell’ultimo rush della campagna vaccinale di massa “che il Generale Figliuolo ha posto per il 30 settembre – ha affermato Giani – Dicendo che per il 30 settembre dobbiamo arrivare a vaccinare l’80% della popolazione. (055firenze)

L'articolo Spotify vola alto: accordo con Delta AirlinesHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

L'articolo DJI Mavic 3 pronto a volare alto: doppia fotocamera Hasselblad e lancio vicinoHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo DJI OM 5, il gimbal con selfie stick integrato arriva l’8 settembreHDblog. (HelpMeTech)