"Non si può fumare in metro", 37enne pestato brutalmente

CataniaLiveNews INTERNO

Un romano di 37 anni è stato aggredito ieri pomeriggio insieme alla madre all'interno di un vagone della metro fermo a piazza Bologna a Roma. I feriti sono madre e figlio: l'uomo ha riportato un trauma cranico, fratture alla scatola cranica e una ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri media

Come raccontato dalla donna, la violenza scoppiata quando il figlio aveva chiesto ai due di smettere di fumare perch all'interno del vagone. (AlgheroNewsIt)

È la drammatica sorte toccata a una donna e al figlio di 37 anni nel pomeriggio di ieri su un convoglio della linea B: l'uomo è stato ... (il Giornale)

In prognosi riservata un 37enne. Arrestati due giovani di 25 e 27 anni originari di Caserta. (Roma Fanpage)

Presi a calci e pugni in un vagone della metro solo per aver invitato i loro aggressori a spegnere la ... Arrestati due 20enni. (Sky Tg24)

Roma, metro B, domenica pomeriggio. Un uomo, 37 anni, si rivolge a loro: “Qui non si fuma”, gli dice. (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio i due casertani che ieri- la notizia è riportata da 'Il Messaggero'- hanno aggredito a calci e pugni in testa nella metro un romano che aveva chiesto loro di smettere di fumare. (TG La7)