UFFICIALE: Igor Tudor riparte dall'Hellas Verona, è lui il sostituto di Di Francesco

TUTTO mercato WEB SPORT

ufficiale Igor Tudor riparte dall'Hellas Verona, è lui il sostituto di Di Francesco. vedi letture. Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona.

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore.

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo tecnico potrebbe puntare anche sugli esterni offensivi a tutta fascia, con Lazovic e Faraoni confermati titolari. Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? (FantaMaster)

Tudor rescinde il contratto con la Juve per firmare con il Verona e prendere il posto dell’esonerato Di Francesco. Igor Tudor ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Verona al posto dell’esonerato Di Francesco. (Calcio News 24)

Come valuti la scelta del Verona? Partecipa al sondaggio (Hellas1903.it)

Adesso è ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti. (Viola News)

Si tratta di Igor Tudor. In seguito all’esonero di Eusebio Di Francesco, sulla panchina gialloblu approda un nuovo tecnico. (GonfiaLaRete)

Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. (Viola News)