Probabili formazioni Verona-Spezia: aggiornamenti

Corriere dello Sport.it SPORT

Nel Verona Juric ritrova Tameze dopo i problemi fisici.

Anche Lovato verso il recupero, ma dovrebbe spuntarla Magnani.

Nello Spezia buone notizie da Erlic, tornato in gruppo ma in ballottaggio con Ismajli, con quest'ultimo favorito

(Corriere dello Sport.it)

Su altri media

D’Aversa. Infortunati Serie A, 34^ giornata: dubbio Chiesa. Punto interrogativo in casa Juventus per quel che riguarda il possibile recupero di Chiesa in vista della sfida contro l’Udinese. Di seguito le ultime novità sulle probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A. (SerieANews)

RAFAEL, 94.PROVEDEL DIFENSORI: 5.MARCHIZZA, 19.TERZI, 20.BASTONI, 21.FERRER, 22.CHABOT, 28.ERLIC, 34.ISMAJLI, 39.DELL'ORCO, 69.VIGNALI CENTROCAMPISTI: 4.ACAMPORA, 8.RICCI, 10.AGOUME, 23.SAPONARA, 24.ESTEVEZ, 25. (Calciomercato.com)

Ecco le scelte di Italiano:. Portieri: 1.Zoet, 77. Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani, alle 15:00, contro l’Hellas Verona di Ivan Juric (Virgilio Sport)

Ho visto visto le ultime partite, è una squadra che manda tanti uomini in zona gol, che attacca con quasi tutti gli effettivi, e che deve essere affrontata con intensità e furore. In questo momento aiuta, si sacrifica, e mi spiace che non riesca a fare gol, perché sono convinto che una rete possa sbloccarlo (Corriere dello Sport.it)

Juric nel suo Verona dovrà fare a meno di Ceccherini (squalificato), e dei vari infortunati: Veloso, Vieira e Lovato. Anche lo Spezia non vive uno dei suoi migliori momenti, avendo conquistato solo quattro punti nelle ultime cinque uscite. (Virgilio Sport)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: rientra Zaccagni dal 1'. In cabina di regia dovrebbe tornare Matteo Ricci con Estevez e Maggiore ad agire da mezzali. (TUTTO mercato WEB)