Cocaina, festini, escort: il nome di Alessandro Piana, vice presidente della regione Liguria, finisce negli atti dell'inchiesta

La Stampa INTERNO

Spetta ad Alessandro Piana, 52enne nato a Imperia, imprenditore agricolo, esponente della Lega e vice di Giovanni Toti, la reggenza della Regione Liguria dopo che il governatore Giovanni Toti si trova agli arresti domiciliari per l’inchiesta della Dda genovese e della Guardia di Finanza, con l’accusa di corruzione. Genova, tangenti al porto: arrestati Toti, Spinelli e Signorini. L’accusa: “Govern… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa viene contestato Oltre a Giovanni Toti altre 9 persone, fra cui Matteo Cozzani, capo di gabinetto di Toti, cui la Procura contesta l'aggravante di favoreggiamento alla mafia, sono state raggiunte da misure cautelari. (Secolo d'Italia)

L’azienda ha annunciato che il vaccino è stato ritirato dal mercato per motivi commerciali. Ha inoltre dichiarato che non viene più prodotto o fornito, essendo stato sostituito da vaccini aggiornati che combattono nuove varianti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le accuse a vario titolo sono di corruzione e voto di scambio. Signorini e Spinelli sono due delle figure chiave attorno a cui ruota l'indagine, su cui ora sarà necessario fare luce. (ilGiornale.it)

Altre 9 persone, fra cui il capo di gabinetto del presidente, Matteo Cozzani, sono state raggiunte da misure cautelari. (Tiscali Notizie)

Il motivo è presto detto. Nel filmato Bassetti spiega che le reazioni avverse come trombosi ad esempio sono state riscontrate a partire dal 2021, percìò, secondo lui, tutto questo è "rumore creato da no-vax". (Il Giornale d'Italia)

Il nuovo Twiga è una svolta per la Liguria L'iniziativa imprenditoriale è stata presentata in una conferenza stampa a Ventimiglia dall'imprenditore insieme al sindaco Flavio Di Muro. Forte dei Marmi, Dubai, Doha, Londra, Montecarlo e da metà giugno anche Ventimiglia. (ilmattino.it)