Ignazio La Russa, la rivelazione sul caso Riondino: "Mi ha chiamato Mattarella"

Ignazio La Russa, la rivelazione sul caso Riondino: Mi ha chiamato Mattarella
Liberoquotidiano.it INTERNO

"In un anno avremmo dovuto rimettere a posto i danni che ci siamo ritrovati con anni di governi di sinistra?". Ad affermarlo è il presidente del Senato, Ignazio La Russa, nel corso dell’intervista pubblica alla Conferenza programmatica di FdI a chi gli chiede di valutare i primi mesi di governo del centrodestra a guida Meloni. "Non avevo mai sentito prima la sinistra interessarsi di quanto tempo ci vuole per un esame specialistico. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Michele Riondino, il suo post su Facebook del 25 aprile, con la foto rovesciata di La Russa accanto al ritratto di Mussolini, si è trasformato in uno scandalo a scoppio ritardato. Poi l’ha raddrizzata, per vedere l’effetto che fa. (Il Fatto Quotidiano)

Interviste in esclusiva per Il Giornale d'Italia all'onorevole Ignazio La Russa, Presidente del Senato, e al Presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti. (Il Giornale d'Italia)

25 aprile, Riondino posta foto di La Russa a testa in giù: è polemica

Il presidente del Senato: "Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, mi ha chiamato per esprimermi solidarietà" Foto Facebook (LAPRESSE)