Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | Conte furioso!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, doppio addio per finanziare il colpo dalla Bundesliga. LEGGI ANCHE > > > Juventus-Genoa, infortunio e ko | Forfait quasi certo. Calciomercato Inter e Juventus, scambio tra big: scontro Marotta-Conte. Un’ìdea che può prendere forma durante l’estate.

Marotta può spingere per Dybala e andando contro la volontà di Conte: situazione in divenire per quello che rischia di essere lo scambio dell’estate tra Inter e Juventus

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. (Calcio mercato web)

Su altri media

La Juventus può sfruttare il cartellino dell’argentino in una trattativa ‘due per uno’: Dele Alli e uno tra Aurier o Sanchez per la ‘Joya’ Calciomercato Juventus, Dybala ancora in bilico. Paulo Dybala ha ritrovato il sorriso dopo una stagione problematica. (Calciomercatonews.com)

Dybala lontano da Torino' e Mecca fa Allegri, Pirlo, Conte, Bonucci. e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. 11 Aprile 1949: Marcello Lippi. Ispirazione Pirlo: "Dybala con CR7 e Morata". Pirlo su Chiesa: "Vi dico in cosa può migliorare". (ilBianconero)

Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità”. L'allenatore bianconero: "Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità". Rinsaldata la panchina dopo la vittoria nello spareggio Champions contro il Napoli, adesso Andrea Pirlo chiede al suo gruppo la continuità di risultati necessaria per traghettare il vascello Juve nel porto sicuro della Champions League. (LaPresse)

Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. CHIESA – «Gli dò consigli tattici e tecnici su quello che voglio, sulla posizione e sulla dinamica delle partite (Calcio News 24)

Magari ci sarà spazio per vedere Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme" Può essere un'opzione, può essere che giochi avanti o indietro. (TUTTO mercato WEB)

Negli scontri diretti abbiamo fatto sempre bene, persi punti con chi è al di sotto di noi Kulusevski sta bene, si è allenato bene, può giocare dall'inizio". (ilBianconero)