Sampdoria-Roma: la conferenza di Ranieri

Fantacalcio ® SPORT

Io voglio arrivare a questi 52 punti, non dobbiamo tralasciare nulla.

Contro il Sassuolo eravamo un po' stanchi verso la fine.

Dispiace per la Roma, loro vorranno vendere cara la pelle con noi, dobbiamo essere concentrati e determinati.

Noi corriamo tanto e un po' di stanchezza ogni tanto ci sta qualche piccolo calo

Sulla Roma. "Manca un mese alla fine del campionato, abbiamo 5 partite e dobbiamo continuare con il nostro lavoro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Mente sulla fascia destro di centrocampo al posto di Candreva toccherebbe a Mikel Damsgaard Sono da valutare Fabio Quagliarella e Antonio Candreva che sono acciaccati. (Primocanale)

Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. Alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Atalanta, partita fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre. (CIP)

Di seguito le ultime su Sampdoria-Roma, raccolte dai nostri inviati:. Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Ranieri legato alle condizioni di Quagliarella. (TUTTO mercato WEB)

«Si vedeva che era già un giocatore importante in Italia, soprattutto durante la stagione con la Sampdoria: è vero, ora è un top player, non me l’aspettavo, è quasi ai livelli di Rui Costa» Le sue parole a TMW Radio. (Sampdoria News 24)

I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione. Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi (Sampdoria News 24)

Io voglio però che la squadra non pensi che il compito sia finito perché siamo salvi, sto spingendo i ragazzi come un martello pneumatico per cercare i 52 punti» Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)