Bollettino Epidemiologico Regione Puglia del 6 aprile: Registrati 5.759 tamponi anti-Covid, 161 i casi positivi e 70 i decessi

Bollettino Epidemiologico Regione Puglia del 6 aprile: Registrati 5.759 tamponi anti-Covid, 161 i casi positivi e 70 i decessi
Oltre Free Press INTERNO

Nel bollettino compare però un numero più alto, pari a 70, perché sono stati caricati oggi sul sistema dati relativi agli ultimi 7 giorni.

Sono stati registrati 70 decessi: 50 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia BAT, 7 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 8 in provincia di Taranto.

2 casi di residenti fuori regione e 6 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e riattribuiti. (Oltre Free Press)

Su altri giornali

Ma le persone che si ammalano e che muoiono non sono numeri!», ha concluso (TerlizziViva)

L’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco precisa quanto segue: “Sono 15 i decessi avvenuti in Puglia nella giornata di oggi. I 70 decessi caricati oggi nel sistema, suddivisi per data e territorio:. 30 Marzo: 4 Asl Bari;. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

70 decessi in una settimana sono comunque un numero molto pesante che dà il senso del dramma di questa pandemia». 2 casi di residenti fuori regione e 6 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e riattribuiti. (LecceSette)

Covid, 475 positivi e 70 decessi in una settimana. Lopalco: «70 decessi sono un numero molto pesante»

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti 147.829 sono i pazienti guariti. (TarantoBuonaSera.it)

Nel bollettino compare però un numero più alto, pari a 70, perché sono stati caricati oggi sul sistema dati relativi agli ultimi 7 giorni. I contagi ed il dato pugliese aggiornato. Sonole vittime del Coronavirus in Puglia da inizio pandemia. (TerlizziViva)

Nel bollettino compare però un numero più alto, pari a 70, perché sono stati caricati oggi sul sistema dati relativi agli ultimi 7 giorni. 2 casi di residenti fuori regione e 6 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e riattribuiti. (BarlettaViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr