Ripresa commercio: tutte le misure in campo

Ripresa commercio: tutte le misure in campo
LA NAZIONE SALUTE

di Lucia Bigozzi Benzina nel motore del commercio rimasto in panne per la pandemia.

Provvedimenti mirati a sostenere le categorie economiche in vista di una stagione estiva che ancora risentirà dell’effetto pandemia.

"Bene le misure economiche che vanno incontro alle nostre richieste e vedono ancora una volta l’amministrazione attenta alle problematiche delle attività" afferma Stefano Scricciolo di Confcommercio Valdichiana

A Castiglion Fiorentino l’amministrazione comunale spinge il piede sull’acceleratore per mettere in condizioni bar, ristoranti, bistrò, di ripartire subito. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dato di Sansepolcro (8 nuovi casi) fa incrementare il numero di malati in Valtiberina che si attesta a quota 10. Rispetto ai 64 nuovi positivi, 17 hanno un'età compresa tra 50 e 64 anni. (Qui News Arezzo)

Si registrano 109 guarigioni e 1 decesso. Si tratta di un uomo di 81 anni deceduto al San Donato. (Teletruria.it)

Interessato sia il capoluogo che la Valdichiana. AREZZO — Novità nel panorama dei medici di medicina generale nella provincia di Arezzo. Dal 1 maggio inizieranno l’attività convenzionale Edoardo Nassini (Civitella) e Valentina Fortini (Castiglion Fiorentino, Lucignano, Foiano e Marciano della Chiana). (Qui News Arezzo)

Coronavirus: 64 nuovi casi nell’aretino, 84 in degenza covid, 18 in terapia intensiva, 1 decesso

A seguito di una chiamata al 113 la sala operativa della Questura ha infatti inviato le Volanti che, giunte sul posto, hanno identificato sei persone che stavano discutendo animatamente. Dai primi riscontri è emerso che la lite era iniziata per motivi futili, legati a schiamazzi commessi da un gruppo di quattro giovani che stavano disturbando il riposo delle persone. (Canale 3)

L’acqua azzurra in quel pomeriggio di sole quasi estivo aveva attratto Ateeb, che non seppe resistere alla tentazione. 29 aprile 2021 a. a. a. Il bambino di cinque anni annegò nella piscina privata del giardino accanto, ma i vicini di casa, una coppia di cinquantenni aretini, non hanno responsabilità nella tragedia. (Corriere di Arezzo)

Periodo di riferimento: dalle ore 14 del 29 Aprile 2021 alle ore 14 del 30 Aprile 2021. Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è di 130 unità, di cui 64 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 1.101 tamponi. (ArezzoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr