Qatar 2022, Fullkrug risponde a Morata: Spagna-Germania termina 1-1

fcinter1908 SPORT

Si conclude in parità la sfida valida per il secondo turno del Gruppo E dei Mondiali in Qatar: 1-1 tra iberici e teutonici Alessandro De Felice Né vinti né vincitori tra Spagna e Germania. Si conclude in parità il big match del secondo turno del Gruppo E dei Mondiali in Qatar tra le 'Furie Rosse' di Luis Enrique e i teutonici guidati da Hansi Flick. I gol portano la firma di Alvaro Morata e Niclas Fullkrug, entrambi subentrati nella ripresa prima di finire sul tabellino dei marcatori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Al Mondiale di Qatar 2022 non sono mancate le sorprese neanche nella giornata odierna. Molto equilibrato il gruppo E, dove il Giappone ha vanificato la vittoria di mercoledì sulla Germania facendosi beffare 1-0 dalla Costa Rica (sinistro a giro di Fuller all’81’). (Zerocinquantuno.it)

Non è un periodo storico felice per la Germania, che dopo il flop di Russia 2018 rischia di uscire nella fase a gironi anche in Qatar. E l'inizio fin qui è persino peggiore di 4 anni fa: mai nella sua storia, la Mannschaft aveva giocato le prime due partite dei Mondiali senza riuscire a vincere. (TUTTO mercato WEB)

La Spagna fa la partita, la Germania insegue e resta appesa con un gol nel finale che la tiene in corsa. Un gol per parte e il discorso qualificazione agli ottavi è tutto rimandato all’ultima partita. (Liberoquotidiano.it)

Un pareggio che non fa felice nessuno, quello fra Spagna e Germania. Gli iberici devono rimandare il discorso qualificazione sfidando un Giappone insidioso e ferito, la Germania rischia seriamente la seconda eliminazione consecutiva nella fase a gironi di un Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Il gol segnato ieri nel pareggio contro la Spagna è la sua prima marcatura con la Mannschaft. Niclas Füllkrug, 29 anni, simbolo di una classe operaia che si è guadagnata un posto ai Mondiali con la Germania (Calcio In Pillole)

Per coronare il tutto, l’artista giapponese Yusuke Nomura di Blue Lock ha pubblicato un’illustrazione nello stile di Blue Lock per celebrare la prima vittoria del Giappone in Qatar Milano, 28 novembre 2022 – La Coppa del Mondo 2022 in Qatar, oltre a suscitare polemiche e sentimenti contrastanti, è iniziata con alcune grandi sorprese che potrebbero essere considerate storiche. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)