Alfonso Signorini, ecco perché ha una cicatrice sulla testa

Alfonso Signorini, ecco perché ha una cicatrice sulla testa
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Fonte: Mediaset. Infatti oggi Alfonso Signorini è testimonial della Fondazione malattie del sangue e appena possibile non manca di sensibilizzare le persone su questo argomento che interessa ogni anno tantissime persone in Italia

Insomma due lavori, moltissimi impegni per Alfonso Signorini.

Seguendolo in televisione vi sarete sicuramente accorti della vistosa cicatrice che ha dietro la testa.

Il 27 dicembre dello stesso anno iniziò la terapia che ha culminò con un delicato intervento alla testa di cui è rimasta una cicatrice. (Bigodino.it)

Su altre testate

Gossip TV. Katia Ricciarelli e Justine Mattera commentano i rumor sul loro ingresso al Gf Vip 6. Per quanto riguarda la showgirl italo-americana, si legge sempre da Dandolo:. "Lo scorso anno Justine Mattera era a un passo dall'entrare nella casa del Grande fratello vip ma alla fine non se ne fece nulla. (ComingSoon.it)

Per garantire un personaggio del calibro di Katia Ricciarelli all’interno del cast del Grande Fratello Vip pare proprio che Mediaset abbia dovuto sganciare un cachet elevatissimo Nello specifico, è trapelato il nome della prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6, stiamo parlando di Katia Ricciarelli. (Kontrokultura)

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova edizione Katia Ricciarelli sul Grande Fratello Vip 2021/22 chiarisce: “Non ho ancora deciso niente”. L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana, ma il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. (Lanostratv)

Gf Vip 6, nel cast due bionde famosissime? Parlano loro e commentano i rumors

Sono in lista da anni per vari reality e a Signorini dico solo che conosco molti aneddoti sul mondo dello spettacolo”. Nel frattempo Marco Bellavia si candida per la prossima edizione del GF Vip (Lanostratv)

Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi – ESCLUSIVE | VIDEO Katia Ricciarelli: “Vi racconto il mio riavvicinamento con Pippo Baudo” – ESCLUSIVO LAUTO COMPENSO – È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (OGGI)

Le due bionde famosissime – Justine Mattera e Katia Ricciarelli – hanno commentato i rumors sulla loro partecipazione al GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Insomma ancora è incerta la loro partecipazione al GF Vip 6, ma moltissimi fan non vedrebbero l’ora di vederle nella casa più spiata d’Italia. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr