Enel X ai Comuni: volete le colonnine? Ecco i requisiti

Enel X ai Comuni: volete le colonnine? Ecco i requisiti
Vaielettrico.it ECONOMIA

E per dare concretezza alla proposta, si cita un caso virtuoso: Viterbo.

Spiega Federico Caleno, Responsabile mobilità elettrica di Enel X Italia.

Grazie alla collaborazione con le principali Istituzioni locali, Viterbo dispone oggi complessivamente di 42 punti di ricarica a uso pubblico di Enel X.

Enel X ai Comuni: volete le colonnine di ricarica nel vostro territorio?

— Leggi anche: Pirelli con Enel X per le ricariche nei gommisti della rete Driver – E qui: tutto sulla app di Enel X, JuicePass

(Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altri media

Autoplanet, importante catena di negozi di ricambi e accessori per auto in Cile parte del gruppo Derco, ed Enel X, linea di business del Gruppo Enel focalizzata sulla fornitura di soluzioni energetiche avanzate, hanno stretto un accordo di collaborazione per promuovere la mobilità elettrica in Cile. (Il Cittadino on line)

Enel X e Pirelli danno il via ad un progetto che porterà all’installazione di infrastrutture ricarica dedicati alle auto elettriche in alcuni punti vendita della rete di gommisti Driver. (Tom's Hardware Italia)

A darne notizia è il sindaco Giovanni Arena, che spiega: 'Grazie al protocollo sottoscritto dal nostro comune e da Enel X, a Viterbo ha preso forma un importante progetto per la promozione della mobilità elettrica. (Viterbo News 24)

BRINDISI.Illuminazione artistica grazie all'accordo con Enel X – Brindisi Libera

Enel X: tecnologie avanzate e comodità per il futuro «Pirelli è un partner - ha affermato Augusto Raggi, responsabile Enel X Italia - con il quale condividiamo la visione della mobilità sostenibile del presente e del futuro Là dove le officine Pirelli metteranno a disposizione del pubblico le stazioni di ricarica, queste saranno geolocalizzate e quindi visibili sulle app di diversi mobility service provider, come JuicePass di Enel X. (Corriere della Sera)

A darne notizia è il sindaco Giovanni Arena, che spiega: “Grazie al protocollo sottoscritto dal nostro comune e da Enel X, a Viterbo ha preso forma un importante progetto per la promozione della mobilità elettrica. (NewTuscia)

Grazie ad un accordo siglato oggi da Comune di Brindisi ed Enel X, sarà realizzata l’impianto di illuminazione artistica a Porta Mesagne e Porta Lecce, Duomo e piazza Duomo. Il nuovo impianto è composto da 135 proiettori con lampade a Led: si passerà come potenza assorbita da 11,4kW a 3,5kW complessivi con un risparmio energetico del 70 per cento. (brindisilibera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr