E. LEAGUE, Tutti gli accoppiamenti dei sorteggi

Firenze Viola SPORT

Il sorteggio per gli spareggi della UEFA Europa League 2022/23 si è svolto oggi presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera.

Questi gli accoppiamenti degli spareggi.

Dnipro-1 (UKR) - AEK Larnaca FC (CYP)/FK Partizan (SRB). KAA Gent (BEL) - Omonoia FC (CYP). FK Austria Wien (AUT) - Fenerbahçe SK (TUR)/1.

FC Slovácko (CZE). Linfield FC (NIR)/FC Zürich (SUI) - Heart of Midlothian FC (SCO). (Firenze Viola)

Su altre fonti

Le vincenti avanzano alla fase a gironi di UEFA Europa League Il sorteggio per gli spareggi della UEFA Europa League 2022/23 si è svolto martedì 2 agosto presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera (UEFA.com)

Sorteggiato a Nyon il tabellone dei playoff di Champions League, ultimo step prima dei gironi.Le gare si disputeranno il 16-17 agosto (andata) e il 23-24 agosto (ritorno). (Fcinternews.it)

gli accoppiamenti — Campioni: vincente Qarabag-Ferencvaros vs. Oggi l'andata del 2° turno, il 24 agosto si conosceranno le squadre che andranno ad aggiungersi alle 26 già qualificate. (La Gazzetta dello Sport)

Utilizzando la saggezza e le capacità delle Religioni del Mondo per pensare e agire in modo olistico, si aumenterebbe l’attenzione delle Nazioni Unite sui valori più importanti. Le Nazioni Unite sono state una forza d’inestimabile valore per la pace nel mondo sin dalla fondazione nel 1945. (Sardegna Reporter)

Il tecnico è perplesso anche per la perdita di alcun uomini chiave Ospina e Koulibaly su tutti. Fino ad ora in casa azzurra l’acquisto che più ha entusiasmato è quello di Kvaratskhelia, grande talento, come si è visto anhe dalla prime uscite, ma Spalletti vuole anche uomini già pronti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il sorteggio definitivo della fase a gironi avverrà il 25 agosto, l’indomani quello per l’Europa League, che vedrà protagoniste le compagini uscite sconfitte dai preliminari di Champions League Le palline con le squadre teste di serie sono state inserite in un’urna e quelle con le squadre non teste di serie in un’altra urna. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)