Calciomercato: annuncio UFFICIALE da Parigi, Icardi si sta trasferendo

Calciomercato: annuncio UFFICIALE da Parigi, Icardi si sta trasferendo
Stop and Goal SPORT

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio dello sceicco che arriva direttamente da Parigi sul trasferimento di Mauro Icardi.

Arriva il messaggio sui social dello sceicco Mohammed Saeed Alkaabi sul trasferimento di Mauro Icardi al Newcastle.

Calciomercato, Icardi lascia Parigi. E’ finita l’avventura di Mauro Icardi al PSG come annunciato anche sui social con un tweet lo sceicco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: colpo Newcastle. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

I Toffees, infatti, secondo quanto riportato da Fichajes.net, preferirebbero Donny van de Beek, trequartista olandese del Manchester United, nel mirino, tra le altre, della Juventus Mercato, quindi, aperto per l’ex Arsenal, che è ora alla ricerca di una squadra per ripartire dopo gli anni in bianconero. (Juventus News 24)

Ora li vedo sereni: spostarsi da Parigi per me è proprio l'ultima delle loro idee L'agente che ha curato il passaggio dell'argentino dal club milanese al PSG è intervenuto ad un evento del Festival dello Sport dedicato al mercato. (fcinter1908)

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, il nome dell’attaccante argentino è fortemente tenuto in considerazione dal Newcastle. Il giocatore in questione è Mauro Icardi e AS ci aiuta a capirne il motivo. (SpazioJ)

Juventus-Newcastle, è sfida mercato: la nuova proprietà affonda il colpo

Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo" Locatelli ha le qualità per farlo e oggi ha disputato una grande partita, può fare sia l'interno che il play, è una opzione in più che abbiamo". (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato da Calciomercato. (Footballnews24.it)

La Juventus rischia di farsi scippare un obiettivo di mercato dalla nuova proprietà del Newcastle: un attaccante nel mirino del club inglese. I movimenti di calciomercato della Juventus hanno coinvolto specialmente il reparto attaccanti, oltre al grande acquisto a centrocampo Manuel Locatelli. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr