Lg annuncia la chiusura della divisione telefonia: «Troppe perdite»

Lg continuerà a fornire assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo variabile in base all’area geografica di riferimento.

Lg Electronics ha annunciato la chiusura della divisione telefonia a livello globale e la fine della produzione di smartphone a causa delle eccessive perdite registrate dal ramo aziendale.

Dal 2015, la divisione LG smartphone è stata in rosso, per una perdita complessiva stimata in circa 5.000 won, circa 3,8 miliardi di euro, alla fine dello scorso anno

Il focus sui componenti dei veicoli elettrici. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un modo alternativo per realizzare un make-up unico e personalizzato, per sentirsi davvero speciali, è quello di creare da sole un rossetto fai da te. Facendo in questo modo il rossetto fai da te è già pronto per essere utilizzato (MyGlam)

La spietata concorrenza aveva indotto già qualche mese fa l’azienda a parlare della necessità di decisioni importanti relativamente al settore. A darne annuncio è proprio la società di Seul, che si appresta a diventare il primo grande produttore di smartphone ad abbandonare il mercato. (Mondopalermo.it)

La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato! Ripercorriamo la storia attraverso i migliori telefonini prodotti dal marchio coreano Nonostante la decisione di abbandonare il settore, ci porteremo dietro questa manciata di telefonini Leggi su it. (Zazoom Blog)

LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi su veicoli elettrici, smart home, robotica e altri servizi. Ovviamente continuerà a fornire assistenza ai clienti che hanno un telefonino LG e continuerà a fornire aggiornamenti software per i suoi dispositivi (News Mondo)

- Advertisement -. Queste sono le parole di Florian Seiche, il CEO di HMD Global, che ha voluto sottolineare l’approccio “human-first” alla tecnologia e al business da parte dell’azienda finlandese che va a riflettersi in questa nuova gamma di smartphone Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione. (HelpMeTech)

Addio dal business di telefonia dall’azienda LG. LG continuerà a fornire assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo variabile in base all’area geografica di riferimento. (FocusTECH)