Bonolis alla Triestina, è Davide il figlio di Paolo

La Sicilia SPORT

Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli.

Davide Bonolis, figlio dello showman Paolo, è un nuovo calciatore della Triestina.

Come il padre, è tifoso dell'Inter, ma è anche un appassionato di motociclismo e un fan di Valentino Rossi

Lo ha confermato la società alabardata precisando che il giocatore, classe 2004, farà parte della squadra Primavera allenata da Augusto Gentilini. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Serie C: la Triestina ingaggia Davide, figlio di Paolo Bonolis. by Simone Caravano 5. La Triestina ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’ingaggio di Davide Bonolis, figlio del noto conduttore romano Paolo. (SPORTFACE.IT)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Il comunicato della Triestina. Davide Bonolis sognava il “GF Vip”. Qualche tempo fa, Davide Bonolis aveva espresso il desiderio di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente una volta diventato maggiorenne. (Perizona)

Il ragazzo ha infatti firmato un contratto con la Triestina: mezza punta, cresciuto nel settore della Roma, proprio come il papà non ha mai nascosto la federe interista Come il papà, Davide cresciuto nella Roma ha cuore nerazzurro. (Inter News 24)

La Triestina del direttore generale Giancarlo Romairone, ex Bari, piazza un interessante colpo in prospettiva per la sua Primavera. Svincolato dopo le annate nelle giovanili con Sampdoria e Roma, Davide Bonolis, in grado di disimpegnarsi nel ruolo di trequartista e di esterno d'attacco, si legge in una nota della società, “sposa la causa alabardata per le prossime 3 stagioni e si aggrega alla Primavera. (BARI CALCIO)

Davide Bonolis, figlio di Paolo e di Sonia Bruganelli, è un po’ più vicino al sogno di diventare calciatore: la Triestina, che milita in Lega Pro (la vecchia Serie C), lo ha messo sotto contratto per tre anni. (OGGI)

In estate si è svincolato ed è stato quindi libero di scegliere la sua nuova squadra. Ora però è stato ‘tradito’ da una persona molto cara e molto vicina a lui. (Sportitalia.it)