Sassuolo, Dionisi: "Verona? Difficilmente finirà 0-0. Assenza di Berardi importante ma stimolante"

Sassuolo, Dionisi: Verona? Difficilmente finirà 0-0. Assenza di Berardi importante ma stimolante
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

"Pensando a domani mi vien da dire che difficilmente finirà 0-0, vuoi per la propensione offensiva nostra, vuoi per la forza offensiva del Verona perché ha giocatori importanti

Ora non dobbiamo focalizzarci sulla classifica, dobbiamo dare continuità al nostro percorso attraverso una determinazione diversa che abbiamo dimostrato di avere non sempre".

In mezzo c'è stato un blackout con il Bologna, ma non prestativo anche se potevamo fare di più, ma ora dobbiamo pensare alla partita di domani che sarà molto molto difficile". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A Ascolta la versione audio dell'articolo. L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Sassuolo Hellas Verona. L’episodio chiave della moviola del match tra Sassuolo e Hellas Verona, valido per la 22ª giornata della Serie A 2021/22. (Calcio News 24)

*Una partita in meno. **Due partite in meno Dionisi. VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. (CalcioMercato.it)

Dopo la bella vittoria di Empoli, il Sassuolo vuole dare continuità alle sue prestazioni e affronta in casa il Verona. Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 alle 12.30 (Sky Sport)

Sassuolo-Verona, dove vedere la partita in tv

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari (TUTTO mercato WEB)

L'Hellas Veorna insegue a un punto, ma vuole riscattare il ko interno contro contro la Salernitana Gara importante tra due squadre che vogliono conquistare punti pesanti per provare ad entrare nella parte sinistra della classifica. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr