Terracciano al miele per Kjaer, il suo saluto al difensore del Milan: ecco cos’ha detto

Terracciano al miele per Kjaer, il suo saluto al difensore del Milan: ecco cos’ha detto
Milan News 24 SPORT

Terracciano al miele per Kjaer, il suo saluto al difensore del Milan: ecco cos’ha detto il giovane esterno rossonero al danese Il giovane terzino del Milan, Filippo Terracciano, si è unito ai vari videomessaggi recapitati dai suoi compagni e indirizzati a Simon Kjaer. Il difensore centrale rossonero ha infatti annunciato l’addio al club al termine della stagione ai microfoni di Milan TV. Queste le parole dell’ex Hellas Verona (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

La notizia era nell’aria da tempo e oggi il diretto interessato l’ha ufficializzata con una emozionante intervista concessa a MilanTv: Simon Kjaer chiude l’avventura al Milan dopo 4 anni. E c’è un passaggio che descrive bene quanto intensa è stata questa unione: “In futuro, quando finirò di giocare a calcio, penso che tornerò a Milano a vivere con la mia famiglia perché Milano è casa nostra”. (Calciomercato.com)

Dopo l’addio di Kjaer annunciato oggi a MilanTv, il calciomercato Milan studia quello che potrebbe essere il difensore del futuro. I nomi in pole per il ruolo sono due ovvero quello di Buongiorno e di Lacroix. (Milan News 24)

Sul come vuole essere ricordato: "Come un difensore che ha lasciato un impatto ai ragazzi. La grinta, queste cose. È una parte di me che porterò sempre, anche quando non giocherò più a calcio". (Pianeta Milan)

Kjaer: "Volevo subito il Milan. Maldini e Massara mi hanno..."

“Tante, positive e negative. È da un paio di mesi che avevo la sensazione che era giusto finire ora, e poi ci sarà una nuova avventura”. Siamo arrivati alla fine di questa lunga avventura, che emozioni provi? (Milan News)

Intervistato dal canale ufficiale del club, Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato del suo addio ai colori rossoneri: dal suo arrivo a Milanello fino ai progetti futuri. Ecco, di seguito, le dichiarazioni su cosa è servito per vincere lo Scudetto ( TUTTE LE PAROLE). (Pianeta Milan)

"Sono venuto in Italia quando avevo 19 anni al Palermo. Lì ho subito detto al mio procuratore: “Voglio andare al Milan”. C’è voluto un po’ di tempo, però alla fine sono venuto qua e questa è la mia società, il mio luogo e sarà sempre così. (Pianeta Milan)