Prepararsi all’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 su iPhone in Italia

Non sarà pesante come iOS 15, ma anche il download di iOS 15.1 sarà molto più agevole seguendo questo banale suggerimento.

Tutto quello che dobbiamo sapere prima dell’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 su iPhone. In passato, sul nostro magazine, abbiamo già fornito indicazioni simili.

Ci sono come sempre alcune linee guida da sempre utili per il pubblico Apple, che possiamo applicare anche all’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 qui in Italia (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Ultimamente sulla rete sta venendo fuori una forte ironia sul famoso panno per pulire il computer di Apple che costa €25. Che i prodotti Apple siano cari non è un mistero per nessuno. (iLoveTrading)

Le informazioni trapelate di recente riferiscono, infatti, che gli iPhone 14 saranno portatori di una novità davvero rivoluzionaria che sarà sicuramente apprezzata dalla maggior parte degli appassionati. (Tecnoandroid)

Sviluppato tra il 1993 e il 1995 con i VideoPad 1 e 3, che furono mostrati al pubblico, il VideoPad 2 è l'unico prototipo che è sopravvissuto del progetto di Apple seguito al "Newton Message Pad". Diversamente da quest'ultimo, il VideoPad presentava uno schermo pieghevole e una camera integrata per le videoconferenze. (Eurogamer.it)

Prodotta nel 1994, misura 180 x 232 x 33 mm Un raro VideoPad 2. La storia dell’iPad ha un inizio molto antico. (Melamorsicata.it)

Per il momento, tranne nel caso citato del Pro Display XDR, il panno non è incluso con l’acquisto di prodotti di altra tipologia Apple: panno non abrasivo e adatto anche ai display più delicati a 19 dollari negli store ufficiali. (Tecnoandroid)

Ma la media targata Apple si prepara a diverse indiscrezioni: iPhone SE 3. Durante le info Parla di un design come l’iPhone XR, Nuove informazioni rilasciate da PGR raccontano il lettore di impronte digitali. (Windows Lover)