Nintendo regala Internet!

Nintendo ha annunciato di aver attivato un programma di hot-spot gratuiti in tutta Europa per i possessori di Nintendo 3DS. La connessione avverrà tramite il servizio Nintendo Zone, che chi è stato alla Games Week l’anno scorso, ha probabilmente già [...] (Z-Giochi)

Ne parlano anche altri media

Per ben 30 anni, dal 1981, Nintendo non è mai stata in rosso. La casa nipponica ha infatti perso 400 milioni di euro, una cifra assoltamente enorme. (Ludomedia)

PIEVE DI SOLIGO - L'assemblea degli azionisti di Ascopiave riunita sotto la presidenza di Fulvio Zugno, ha approvato il bilancio dell'esercizio 2011, caratterizzato da un margine operativo lordo consolidato a euro 95,3 milioni (euro 78,0 milioni nel 2010; +22,2%) e utile netto consolidato a euro 8,3 milioni... (Oggi Treviso)

Quante volte vi sarà capitato di avere la necessità di visualizzare una pagina internet ma, sfortunatamente, non avete la possibilità di connettervi alla rete? Oggi vi presentiamo un’applicazione che risolve questo problema. (Androider.it)

Ma quel che non si sapeva è che la compagnia intende iniziare a distribuire i titoli in digital delivery proprio iniziando con l'attesissimo platform. Nintendo rilascerà New Super Mario Bros. (Gamesource Italia)

FOTO Il Primo Maggio nel mondo: così nelle piazze / FOTO Lo striscione choc di Casa Pound STORIFY Il concertone in Piazza San Giovanni A. (La Stampa)

A un mese dall'apertura dell'E3 2012, dove Nintendo mostrerà Wii U nella sua forma definitiva, i possessori di 3DS potranno divertirsi con le spettacolari meccaniche arcade di Mario Tennis Open Una volta chiuso il periodo natalizio, con novembre grande mattatore, abbiamo assistito a una manciata di mesi non... (Multiplayer.it)