La Conference conferma Special one re delle coppe

ilGiornale.it SPORT

Nonostante l'infortunio, prevedibile, di Mkhitaryan dopo un quarto d'ora, la squadra ha tenuto comunque disciplina di gioco e saggezza in ogni ripartenza veloce, meno fornito Abraham ma azioni rapide sugli esterni con il Feyenoord in evidente affanno fisico oltre che tecnico.

Festa finale, tra Tirana e Roma, due soli colori, il giallo e il rosso, la prima volta della Conference league parla italiano

Nessuna difficoltà, invece, della terza linea romanista anche se Rui Patricio, in alcune occasioni, non ha offerto immagini di sicurezza nella presa. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Feyenoord ha tenuto molto il pallone, ha avuto delle occasioni, ma la Roma è stata più solida. Una delle cose che mi colpì di più quando ero giallorosso fu uno striscione piazzato allo stadio: “La Roma non discute (Calcio In Pillole)

L’appuntamento è dunque per sabato 28 maggio dalle 17.00 presso la Cantina Santa Maria La Palma Sabato 28 maggio 2022 la Cantina Santa Maria La Palma ospiterà nella sua sede principale Cantine Aperte, iniziativa curata dal Movimento Turismo del Vino che permette di conoscere da vicino le cantine e la loro produzione. (Sardegna Reporter)

Mai più visto niente del genere". Bisogna allestire una squadra da scudetto (Voce Giallo Rossa)

Grazie Roma” titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. MourInho riporta un titolo europeo in Italia 12 anni dopo la Champions interista: “È storia”. (Tutto Juve)

Romanista oggi come interista la notte di Madrid, dodici anni fa: dopo la coppa del Triplete nerazzurro se ne andò, adesso no Josè Mourinho è fatto così: o tutto, o niente. (La Stampa)

“Campioni, campioni, olè olè olè”, il coro dei calciatori giallorossi. Ma non fa in tempo a finire il pensiero che i giocatori della Roma, Pellegrini e Zalewski in testa, interrompono le sue parole per trascinarlo nei festeggiamenti. (Giallorossi.net)