Google Pixel 6 Pro, condivisione della batteria e 12GB di RAM

Queste indiscrezioni confermano quindi le intenzioni di Google di lanciare un vero top di gamma con il nuovo Pixel 6 Pro, senza compromessi per contenere il prezzo

Condivisione della batteria e 12GB di RAM per Google Pixel 6 Pro. I reporter di XDA-Developer hanno contatto una fonte anonima, che è riuscita a mettere le mani su uno dei nuovissimi Pixel che Google annuncerà in ottobre.

Arriva quindi la conferma che ad accompagnare il nuovo processore Tensor, che Google ha già presentato, ci saranno 12GB di RAM nel modello Pro. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo HTC ci prova ancora: nuovo base gamma avvistato nella console Google PlayHDblog. (HelpMeTech)

L’insider afferma che Pixel 6 Pro possiede specifiche che sono già state viste in un recente benchmark, ovvero 12 GB di RAM, una GPU Mali-G78 ed il nuovo SoC Google Tensor da 8 core. Nella parte frontale dovrebbe invece esserci una fotocamera con sensore Sony IMX663 da 12 MP. (Techradar)

Il costruttore amplia la gamma dei suoi veicoli elettrici. (HelpMeTech)

The post Pixel 6 Pro: specifiche complete e data di lancio appeared first on Punto Informatico. In attesa dell’arrivo sul mercato, una fonte affidabile ha svelato tutte le specifiche del Google Pixel 6 Pro, tra cui quelle del processore Tensor. (HelpMeTech)

Il nastro di colore diverso Che vedi nella parte superiore del telefono. Filippo Morganti. . Quando il mese scorso google browser ha deciso lei stessa Togliti l’hijab E l’anteprima dei suoi prossimi smartphone, incentrata solo sul display dietro e ai lati di dispositivi. (SuperDragonBallHeroes.it)

Tra i prodotti che dovrebbero essere implementati nel nuovo campus vi potrebbe essere il SoC (System on a Chip) Google Tensor, realizzato nell'ambito del progetto classificato con il codename "GS101 Whitechapel", che rappresenta la personalizzazione brandizzata da Big G dei componenti della gamma Exynos prodotti dalla Samsung. (MRW.it)