Biden ancora positivo al Covid. Il medico, sta bene ma ha toss

triestecafe.it ESTERI

Joe Biden continua a essere positivo al Covid.

Lo riferisce la Casa Bianca citando il medico personale del presidente americano Kevin O'Connor.

Il presidente continuerà a restare in isolamento

Diversamente dai giorni scorsi, ha precisato il dottore, Biden ha cominciato ad avere un po' di tosse ma continua ad essere senza febbre.

(triestecafe.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Le persone assumono Paxlovid e sappiamo che agisce molto bene bloccando la replicazione virale — ha detto Charness —. Chi risulta positivo dopo il termine della terapia antivirale, si legge, deve rimettersi in isolamento per 5 giorni e indossare la mascherina per 10 giorni. (Corriere della Sera)

Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page (Bsnews.it)

Effetto rimbalzo Covid, il caso Biden. Il 21 luglio viene annunciato che Biden è positivo. Qui si arriva all'effetto rimbalzo del Paxlovid, riscontrato fino ad oggi in una percentuale compresa tra il 5 e l'8 per cento dei pazienti trattati. (ilmessaggero.it)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è risultato nuovamente positivo al Covid-19 in pochi giorni, dopo essersi sottoposto a ben 4 vaccinazioni. Il medico ha spiegato che una tale “ricaduta” è stata osservata in rari casi, soprattutto dopo 4 vaccinazioni. (Tanta Salute)

. Il medico della Casa Bianca, il dottor Kevin O'Connor, nel consueto aggiornamento sulle condizioni di salute del presidente, ha spiegato che Biden soffre di «tosse occasionale», ma «non ha febbre» e tutti i suoi valori rimangono «interamente normali». (La Stampa)

Quest'ultimo è un antivirale raccomandato dall'Oms contro Sars-Cov-2, sviluppato da Pfizer per il trattamento precoce degli individui positivi, ma ad alto rischio di progressione verso forme gravi di Covid Effetto rebound. (la Repubblica)