Napoli, la Champions ti regala Fabián Ruiz e Koulibaly

CIP SPORT

Il raggiungimento di un posto valevole per la qualificazione alla prossima Champions League ha anche un valore economico importante, soprattutto per tenere i giocatori più importanti.

Dopo il pareggio con il Cagliari maturato al stadio Maradona, la cavalcata Champions del Napoli ha subito una battuta d’arresto inaspettata.

Il Napoli non può assolutamente permettersi di non portare a casa i tre punti, soprattutto considerando lo scontro diretto tra Milan e Juventus, nel quale necessariamente almeno una delle due compagini perderà dei punti preziosissimi. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Non è finita qui perché le belle notizie per i capitolini sono arrivate sia da Napoli che da Reggio Emilia. na domenica pomeriggio perfetta per la Lazio di Simone Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

I bianconeri agguanterebbero il terzo posto e i partenopei chiuderebbero al quarto. Tuttavia ci sono ancora molte combinazioni favorevoli per tornare in corsa e strappare il biglietto per la prima manifestazione europea. (Vesuvius.it)

Serie A, i risultati di domenica 2 maggio. Di seguito i risultati di Serie A domenica 2 maggio, sfide valide per la trentaquattresima giornata di campionato. Fonseca. Arbitro: Sig. (News Mondo)

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere” La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio, che parte indietro in classifica, sembra l'unica a mantenere la calma per una posizione in classifica decisiva sul bilancio (la Repubblica)

Fabian Ruiz, centrocampista 25enne spagnolo del Napoli, stando a quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport potrebbe lasciare il capoluogo campano in estate. Il nome caldo in queste ore è quello di Charles De Ketelaere, centrocampista classe 2001 del Bruges. (CIP)