Napoli, la Champions ti regala Fabián Ruiz e Koulibaly

Napoli, la Champions ti regala Fabián Ruiz e Koulibaly
CIP SPORT

Il raggiungimento di un posto valevole per la qualificazione alla prossima Champions League ha anche un valore economico importante, soprattutto per tenere i giocatori più importanti.

Dopo il pareggio con il Cagliari maturato al stadio Maradona, la cavalcata Champions del Napoli ha subito una battuta d’arresto inaspettata.

Il Napoli non può assolutamente permettersi di non portare a casa i tre punti, soprattutto considerando lo scontro diretto tra Milan e Juventus, nel quale necessariamente almeno una delle due compagini perderà dei punti preziosissimi. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene. Atalanta e Napoli non sono andate oltre il pareggio mentre Lazio, Milan e Juventus hanno conquistato i tre punti. (La Lazio Siamo Noi)

Non è finita qui perché le belle notizie per i capitolini sono arrivate sia da Napoli che da Reggio Emilia. na domenica pomeriggio perfetta per la Lazio di Simone Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Milan 69 punti – JUVENTUS, TORINO, Cagliari, ATALANTA. Atalanta 69 punti – PARMA, Benevento, GENOA, Milan. Juventus 69 punti – Milan, SASSUOLO, Inter, BOLOGNA. Napoli 67 punti – SPEZIA, Udinese, FIORENTINA, Verona. (Calcio News 24)

Tra veleni, sospetti e quattrini: la Champions è una corsa che vale 50 milioni

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, addio a sorpresa: andrà via in estate. In molti vedono le speranze degli azzurri ormai ridotte al lumicino. I bianconeri agguanterebbero il terzo posto e i partenopei chiuderebbero al quarto. (Vesuvius.it)

Serie A, i risultati di domenica 2 maggio. Di seguito i risultati di Serie A domenica 2 maggio, sfide valide per la trentaquattresima giornata di campionato. Fonseca. Arbitro: Sig. (News Mondo)

La Lazio, che parte indietro in classifica, sembra l'unica a mantenere la calma per una posizione in classifica decisiva sul bilancio (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr