Samsung Galaxy S22, maggiori speranze per la ricarica rapida a 65W

Samsung Galaxy S22, maggiori speranze per la ricarica rapida a 65W
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

I Samsung Galaxy S21 assicurano una ricarica rapida a 25W, che il produttore asiatico potrebbe avere in mente di portare a 65W a bordo dei prossimi Samsung Galaxy S22, previsti per i primi mesi del 2022.

Il Samsung Galaxy Note 20 Ultra, invece, raggiunge il 100% in circa 70 minuti attraverso la ricarica rapida a 25W.

Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile

Vi ricordiamo anche che la ricarica rapida fa sì che la batteria si degradi più celermente, anche se i produttori stanno provando ad ovviare a questo problema con funzioni di ricarica intelligente, in grado di assorbire le abitudini di utilizzo dell’utente, raggiungendo la ricarica completa solo nel momento in cui ne ha l’effettiva necessità. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

L’evento Samsung Galaxy Unpacked si svolgerà mercoledì 11 agosto a partire dalle ore 16:00 Il messaggio pubblicitario richiama il contenuto dell’invito all’evento: alla domanda “Pensi di aver provato il meglio?”, Samsung risponde “Preparati ad aprire il tuo mondo”. (Engage)

Il Samsung Galaxy Unpacked è dietro l’angolo. I rumor del leaker Evan Blass si sono rivelati veri. Secondo quanto rivelato, sembra che Samsung annuncerà un nuovo Galaxy Z Flip 3 e un Galaxy Z Fold 3. (Tech Princess)

In termini di design, le Galaxy Buds 2 sembrano essere simili alle vecchie Galaxy Buds+, ma la custodia di ricarica è simile a quella offerta dall'azienda con le Galaxy Buds Live dello scorso anno All'evento, il colosso sudcoreano presenterà i suoi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. (Telefonino.net)

Saldi estivi per il Samsung Galaxy S21 5G da 256 GB su Amazon

In un altro esempio, Samsung osserva che il gesto di scorrimento può essere costituito da movimenti delle dita quando il pannello elettronico è aperto. Samsung. Smartphone (Telefonino.net)

Gli smartphone supportati. Una volta che la funzione sarà disponibile per l’applicazione Fotocamera, ne potranno beneficiare i seguenti smartphone:. Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Samsung Il merito è senza ombra di dubbio dei sensori presenti, ma anche del comparto software che modella e modifica le foto. (TuttoAndroid.net)

Da non sottovalutare infine il potente processore Exynos 2100 5nm che assicura massime prestazioni al Samsung Galaxy S21 5G Offerta Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3. Fotocamera da 64MP con teleobiettivo, fotocamera frontale da 10MP e. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr