Under 23 e riforme: Arrivabene spiega il progetto Juve. Cosa ha detto

Juventus News 24 SPORT

Cosa ha detto questa mattina l’ad bianconero. Ospite al forum Il Calcio che l’Italia si merita, organizzato dal Corriere dello Sport, ha parlato l’ad Maurizio Arrivabene.

RIFORME E UNDER 23 – «Parlavamo delle giovanili, ma la federazione una riforma l’ha fatta.

Se oggi giochiamo con un Under 23 è per la riforma voluta dalla federazione.

Dobbiamo imparare non solo da quello che succede in Italia, ma anche da quello che succede all’estero

Under 23 e riforme: Arrivabene spiega il progetto Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Guardare a ciò che fanno gli altri è un gesto di grande umiltà: se ci chiedessimo chi ha inventato la ruota, nessuno lo saprebbe. E questo ci renderebbe meno schiavi del raggiungimento del risultato, altrimenti è ovvio che si creino pressioni agli allenatori". (TUTTO mercato WEB)

Poi sulle riforme nel calcio italiano per colmare il gap con i campionati europei: "Mantenere il decreto crescita sarebbe importante. La Serie A sostiene il calcio italiano con il business che crea (Sky Sport)

Ne ha parlato Maurizio Arrivabene, Chief Executive Officer della Juventus, intervenendo in videocollegamento durante il forum organizzato nella sede del Corriere dello Sport ‘Il calcio che l’Italia si merita’. (SPORTFACE.IT)

Il calciatore è oggetto di valutazione nel decreto crescita, ed è un bene strumentale. Il decreto crescita, invece, non fa riferimento ai beni strumentali. (Inter-News)

Bisogna fare un passo indietro e chiederci cosa sia il calcio di oggi rispetto alla nuova generazione che sta crescendo". La Serie A sostiene il calcio italiano con il business che crea. (fcinter1908)

"Oggi ci confrontiamo con altri sport ma anche con l'industria dell'intrattenimento" ROMA (ITALPRESS) - "Mantenere vivo il Decreto Crescita, con i suoi benefici fiscali, è un piccolo ma necessario passo per essere competitivi sul mercato internazionale". (Tiscali)