Iran: Obama apre al dialogo, non c'e' alcuna ragione di divisioni

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Washington, 20 mar - ''Non c'e' alcuna ragione perche' gli Stati Uniti e l'Iran siano divisi''. Lo ha dichiarato il presidente americano Barack Obama in una nota in occasione della festivita' iraniana del Nawruz nel corso della quale si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente americano ha tuonato contro Teheran ma ha anche aperto al dialogo con la Guida suoprema Khemeni, che però ha respinto l'offerta al mittante. (corriereweb.net)

La figura più potente dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei, ha esortato gli iraniani all'inizio del loro Anno Nuovo di acquistare merci sul mercato interno, per ovviare alle sanzioni commerciali imposte dall'Occidente. (FocusMO)

Nel consueto messaggio inviato al popolo iraniano in occasione del Nowruz, il capodanno persiano, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto che troverà dei modi per infrangere la “cortina elettronica” che Teheran ha steso su internet, ... (America24)

Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, in una nota per la festività iranianma del Nawruz nel corso della quale si celebra il nuovo anno. (RaiNews24)

Con il celebre filosofo tedesco ha due cose in comune. La seconda è il nome. (L'Unità)

Il governo iraniano disturba i segnali satellitari, chiude le stazioni tv e radio, censura Internet al fine di poter controllare quanto i ... (T-mag)