Napoli, Fabian Ruiz: «Ottima stagione, ma il prossimo anno miglioreremo»

Calcio News 24 SPORT

DIFFERENZA CON L’EMPOLI – «Non so cosa è successo contro l’Empoli, ma è stata una bella stagione e volevamo vincere.

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato dopo la vittoria ottenuta dagli azzurri in casa del Torino: le dichiarazioni. Fabian Ruiz ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Torino-Napoli.

Questa è la strada da seguire, speriamo il prossimo anno sia migliore»

VITTORIA – «Sapevamo che era una partita difficile, ma volevamo vincere per i nostri tifosi che ci hanno seguiti fin qui». (Calcio News 24)

Su altre fonti

Armando IZZO 6 – Regala un rigore arrivando in ritardo su Mertens, ma si fa perdonare togliendo un gol fatto dai piedi di Lorenzo Insigne. Torino-Napoli, match valido per la 36esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto della rete di Fabian Ruiz. (Eurosport IT)

Il giornalista Nello Odierna, attraverso i social, ha commentato con sarcasmo quanto fatto dal Napoli col Torino e, in generale, nell'arco di tutto il campionato. Ecco quanto si legge su Facebook: "Il Napoli è campione d'Italia di tutte le partite che non servono a nulla (AreaNapoli.it)

Il commento del giornalista Carlo Alvino sulla sfida Napoli-Torino attraverso il proprio Twitter. Giovanni Pietropaolo. Il Napoli vince di misura in casa del Torino e allunga a +4 sulla Juventus. La gioia dei sostenitori del Napoli la racchiude tutta in un tweet il giornalista Carlo Alvino. (CalcioNapoli1926.it)

Il folletto belga è bravissimo ad anticipare Izzo nell'avventarsi in area sul colpo di tacco smarcante di Osimhen C'è quindi Mertens con Insigne e Lozano alle spalle di Osimhen. (Gazzetta di Parma)

Il telecronista uruguaiano, nel corso della sua telecronaca, è impazzito di gioia al momento del gol del centrocampista Successo meritato per la squadra di Spalletti, che allunga sulla Juventus nella corsa al terzo posto. (CalcioNapoli24)

Il giornalista ha risposto alle tante critiche piovute sul centrocampista del Napoli. Fabian Ruiz se ne impossessa e vola verso l’area di rigore granata trovando il sinistro vincente con una deviazione di Djidji. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)