Gazzetta - L'Inter fa sul serio: pronto un poker di acquisti per sfidare la Juventus

Tutto Juve SPORT

Si cerca l’accordo con il Chelsea, con l’Inter che vuole provare a strappare l’attaccante over 30 a 5 milioni di euro.

Per il danese contratto fino al 2024 da 7.5 milioni di euro a stagione più bonus.

L’Inter sembra voler far sul serio in questo mercato invernale.

Secondo la Gazzetta dello Sport, alla fine potrebbero essere quattro i rinforzi portati a casa da Marotta e Ausilio.

I nerazzurri intendono rinforzarsi al massimo per provare a contendere fino alla fine il titolo alla Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La Lega Calcio ha reso noti gli anticipi ed i posticipi che vanno dalla quarta giornata della massima serie fino all'undicesima. Fra questi il Genoa sarà impegnato in anticipo alla quinta giornata, Sabato 15 febbraio 2020, alle ore 18.00 a Bologna contro i felsinei. (Genoa News 1893)

Soltanto con i rossoneri, l'Inter e la Juventus al top il calcio italiano può riprendere la via della crescita come sistema. Per cercare di tornare ai fasti di un tempo deve recuperare il Milan ai massimi livelli. (Milan News)

Dalla novità sulla panchina del Barcellona a diversi trasferimenti esotici: anche il calcio estero è stato prodigo di ufficialità in questa settimana. Dalla Cina al Sudamerica, nuovo capitolo per il figlio del Pelé Bianco, alla guida del Chongqing Lifan nell'ultima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Un’altra partita molto delicata ci sarà anche circa un mese dopo, precisamente il 4 aprile, sempre alle ore 20:45 ma questa volta di sabato: stiamo parlando del derby della Mole, la stracittadina che vedrà contrapposti i bianconeri ai granata di Walter Mazzarri. (JuveLive)

Il 28enne bolognese, seguito da diversi club in Serie A, è passato a titolo definitivo in gialloblù, firmando un contratto fino a giugno 2020 e scegliendo la maglia numero 16. L'ex Liverpool ritrova la Premier League, a Birmingham in prestito dal Milan fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Terzo incomodo l'Udinese di mister Guidolin e bomber Di Natale, capace di arrivare alla 19.a giornata a sole tre lunghezze dai bianconeri. lla 19.a giornata ci arrivano praticamente a parità punti la prima Juventus di Antonio Conte e l'ultimo Milan di Zlatan Ibrahimovic prima dell'addio dello svedese appena tornato in rossonero. (Fantacalcio.it)