Inter unita e senza mugugni, non come la Juve: questo è il segreto di Conte

Calciomercato.com SPORT

Nell’Inter, invece, anche chi ha giocato meno quando è stato chiamato in causa si è rivelato prezioso, come i titolarissimi Lukaku e Lautaro.

L’Inter che vince con i suoi gol, dal campionato alla Coppa Italia, sognando di tornare a festeggiare un titolo, dieci anni esatti dopo lo storico e indimenticabile “triplete”.

Una squadra compatta in cui tutti remano dalla stessa parte senza mai risparmiarsi, a costo di calare nel finale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La Juventus di Maurizio Sarri, come è normale che sia visti i numerosi impegni in Champions League e per il fatto che è considerata una big assoluta del nostro campionato, ne giocherà parecchi. Quest’oggi la Lega Calcio ha diramato l’elenco completo delle partite che verranno considerate anticipi e posticipi per il girone di ritorno del campionato di Serie A 2019-2020. (JuveLive)

L'11a giornata di ritorno invece, prevede tre match di cartello, a cominciare da Napoli-Roma che si giocherà sabato 4 aprile alle 18. Il derby della Mole tra Juventus e Torino si giocherà nello stesso giorno alle 20.45, mentre domenica 5 alle 20.45 il calendario prevede la sfida tra Lazio e Milan. (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER LA NUOVA PROMOZIONE DI DAZN. Ecco tutti gli anticipi e i posticipi fino alla 30esima giornata di Serie A e la programmazione 'Sky' e 'DAZN'. (CalcioMercato.it)

lla 19.a giornata ci arrivano praticamente a parità punti la prima Juventus di Antonio Conte e l'ultimo Milan di Zlatan Ibrahimovic prima dell'addio dello svedese appena tornato in rossonero. Terzo incomodo l'Udinese di mister Guidolin e bomber Di Natale, capace di arrivare alla 19. (Fantacalcio.it)

Questo il suo pensiero sul livello economico della Serie A rispetto alla Premier: "Sono pessimista. Soltanto con i rossoneri, l'Inter e la Juventus al top il calcio italiano può riprendere la via della crescita come sistema. (Milan News)

Il 28enne bolognese, seguito da diversi club in Serie A, è passato a titolo definitivo in gialloblù, firmando un contratto fino a giugno 2020 e scegliendo la maglia numero 16. L'ex Liverpool ritrova la Premier League, a Birmingham in prestito dal Milan fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)