Eitan, segnalazione tardiva

Eitan, segnalazione tardiva
RSI.ch Informazione INTERNO

Un controllo nel sistema Schengen è stato fatto, ma al suo interno non figurava ancora nulla

Nel frattempo è emerso che anche Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg e nonna materna del piccolo Eitan, è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni e sospettata di complicità.

La nonna materna del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone del 23 maggio, sarebbe stata in Italia assieme all'ex marito almeno nei giorni precedenti al presunto rapimento. (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Per Nirko “Shmuel Peleg non ha agito da solo ma ha avuto un grande aiuto altrimenti non avrebbe potuto organizzare un’operazione del genere. Secondo fonti legali vicine alla famiglia materna del bambino, Eitan “sta bene” (Il Fatto Quotidiano)

Un debutto che era atteso con trepidazione anche da Eitan Biran, 6 anni, unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone, prima che il nonno materno sabato lo portasse in Israele Un debutto che era atteso con trepidazione anche da Eitan Biran, 6 anni, unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone, prima che il nonno materno sabato lo portasse in Israele. (gazzettadimilano.it)

Spesso lo capiamo solo quando è tardi: quando scontri e violenze non sono più evitabili. Oggi, come nei secoli che ci hanno preceduto”.Così il premier Mario Draghi intervenendo alla Cerimonia conclusiva del G20 Interfaith Forum 2021 (LaPresse)

Mottarone, Eitan Biran il ragazzino che si è salvato, è in Israele, il nonno è indagato per rapimento

Anche se, in base ad indiscrezioni raccolte, era stato riferito che la donna sarebbe rientrata in Israele prima del giorno del presunto rapimento avvenuto venerdì scorso Anche Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg e nonna materna del piccolo Eitan, è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni. (laRegione)

Anche Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg e nonna materna del piccolo Eitan, è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni. “Dopo essere stato estromesso dagli atti e dalle udienze e preoccupato dalle condizioni di salute del nipotino, ha agito d’impulso”, hanno spiegato. (ErreEmme News)

Il bambino, ha raccontato "è stato rapito da suo nonno Shmuel Peleg", ha affermato la zia di Eitan. Alle fasi certamente non indolori di rapimento, per cui è indagato il nonno. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr