Xbox continuerà a supportare lo sviluppo dei giochi su PC

Nel corso delle ultime ore, Matt Booty, Head of Xbox Game Studios, ha pubblicato un post su Xbox Wire sui continui investimenti di Microsoft nell’ecosistema di gioco per PC e sul lavoro che l’azienda ha fatto recentemente per sostenere gli sviluppatori e la community.

Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come Age of Empires II e III DE, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come Age of Empires II e III DE, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator. Per maggiori informazioni, è possibile leggere il Blog Post dedicato su Xbox Wire (Italia Top Games)

Oggi, Matt Booty, Head of Xbox Game Studios, ha pubblicato un post su Xbox Wire sui continui investimenti di Microsoft nell’ecosistema di gioco per PC e sul lavoro che l’azienda ha fatto recentemente per sostenere gli sviluppatori e la community. (PC-Gaming.it)

In attesa dei prossimi titoli come Age of Empires IV, Microsoft, con un articolo su Xbox Wire, ha voluto fare il punto della situazione attuale e futura. Matt Booty dedica un paragrafo anche agli sviluppatori, annunciando le modifiche nei termini di accesso al Microsoft Store. (4news.it)

Joe Kreiner, vice presidente dello sviluppo aziendale di Epic Games, ha dichiarato durante l’interrogatorio questa scelta, evidenziando gli sforzi di Microsoft con Xbox Cloud Gaming per essere competitivi con le loro offerte su PC. (iCrewPlay.com)

Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC. In attesa di conoscere i prossimi titoli per PC come Age of Empires IV, Microsoft ha voluto ripercorrere il suo lungo viaggio e indicare i prossimi passi. (iGizmo.it)

Xbox conferma il proprio impegno a supportare lo sviluppo dei giochi per PC (Di venerdì 30 aprile 2021) Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC. (Zazoom Blog)