Xbox continuerà a supportare lo sviluppo dei giochi su PC

Xbox continuerà a supportare lo sviluppo dei giochi su PC
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel corso delle ultime ore, Matt Booty, Head of Xbox Game Studios, ha pubblicato un post su Xbox Wire sui continui investimenti di Microsoft nell’ecosistema di gioco per PC e sul lavoro che l’azienda ha fatto recentemente per sostenere gli sviluppatori e la community.

Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come Age of Empires II e III DE, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri giornali

#gaming #gamer #ps #game #playstation #videogames #xbox #games #fortnite #twitch #memes… -. Up le pagine per la demo di Resident Evil Village su: Steam: • - PaublinF : RICO SETUP PAAADREE . (Zazoom Blog)

Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come Age of Empires II e III DE, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator. Per maggiori informazioni, è possibile leggere il Blog Post dedicato su Xbox Wire (Italia Top Games)

Matt Booty dedica un paragrafo anche agli sviluppatori, annunciando le modifiche nei termini di accesso al Microsoft Store. Oggi, Matt Booty, capo degli Xbox Game Studios, ha pubblicato un post su Xbox Wire sui continui investimenti di Microsoft nell’ecosistema di gioco per PC. (4news.it)

Xbox conferma il proprio impegno a supportare il PC

Xbox conferma il proprio impegno a supportare lo sviluppo dei giochi per PC (Di venerdì 30 aprile 2021) Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC. (Zazoom Blog)

Il gioco su PC fa parte di questi, e la filosofia “il giocatore prima di tutto” deve essere applicata anche per i videogiocatori desktop. Infine, Xbox ha deciso di portare Sea of Thieves, Halo: The Master Chief Collection, Microsoft Flight Simulator, Age of Empires I, II e III: Definitive Edition e Forza Horizon 4 anche su Steam (SmartWorld)

In attesa di conoscere i prossimi titoli per PC come Age of Empires IV, Microsoft ha voluto ripercorrere il suo lungo viaggio e indicare i prossimi passi. (PC-Gaming.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr