Cittadella, trasferta-beffa a Como: il pareggio sfuma nel recupero

Il Mattino di Padova SPORT

Un'autentica beffa, al quarto dei 5 minuti (poi diventati 7) di recupero, priva il Cittadella di un punto a Como, contro la vice-capolista della Serie B, che con la vittoria in extremis (2-1) vede avvicinarsi la promozione diretta in A, quando mancano due giornate al termine della stagione regolare. C'è molto rammarico in casa granata, per il gol subìto in mischia a pochi secondi dalla fine, e per il fatto che la sconfitta interrompe una serie di 7 risultati utili di fila – 6 pareggi e 1 successo – colti negli ultimi due mesi. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rete che ha fatto esplodere il Sinigaglia: 2-1 al Cittadella, passato in vantaggio al 26' ma ripreso due minuti più tardi da Verdi, abile a superare Kastrati con un bel diagonale, e promozione oramai a un passo. (Corriere del Ticino)

Ecco il suo pensiero nel post partita: "Meritavamo di vincere ed abbiamo perso al 94′ con un gol viziato su fallo netto ai danni di Carriero. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Padova Sport)

Il pomeriggio del 1 maggio 2024 resterà probabilmente nella storia del Como 1907 e nei cuori dei suoi tifosi che ricorderanno a lungo questa giornata tanto bagnata quanto fortunata e che alla fine li lancia a un passo dalla serie A. (Prima Como)

Dopo il vantaggio realizzato da Pittarello, i lariani reagiscono e con Verdi e Goldaniga... (Tuttocampo)

Un successo molto importante sulla strada che porta alla promozione in Serie A: infatti i lariani, quando mancano appena due partite alla conclusione della fase regolare del campionato di B, allungano al secondo posto, l’ultimo utile per la promozione diretta. (Il Cittadino)

Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ (Tutto B)