Covid, Papa Francesco: "Tanti oggi si sacrificano per aiutare chi ha bisogno"

Covid, Papa Francesco: Tanti oggi si sacrificano per aiutare chi ha bisogno
http://www.corr.it/ http://www.corr.it/ (Esteri)

È il paradosso del Vangelo.

Quanta gente sta portando croci per aiutare gli altri, si sacrifica per aiutare chi ha bisogno in questa pandemia..." Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Covid, Papa Francesco: "Tanti oggi si sacrificano per aiutare chi ha bisogno".

Ne parlano anche altre testate

'”, ha aggiunto il Papa. Il Papa ha sottolineato con disappunto che “noi siamo tanto abituati ad insultare i responsabili”, i governanti”, “i qualificativi sono tanti ma non li dirò, questo non è il momento”. (Icona News)

(Adnkronos) - Mugugni nel governo sulla bozza del dl semplificazione trapelata in mattinata. Al di là dello scivoloso capitolo appalti, poi, in seno al governo ci sono ancora tensioni sulla certificazione antimafia, sulle norme per l'edilizia, sulla via semplificata per l'ambiente. (SassariNotizie.com)

e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Editoriale Libero S.r.l. - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. (LiberoQuotidiano.it)

e P.IVA 06823221004 - R.E.A. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370. Torna su (LiberoQuotidiano.it)

A Roma sia possibile vivere con dignità INBLU NOTIZIE. 29 giugno 2020 L’auspicio che a Roma si possa vivere con dignità e possa essere luogo dove incontrare la testimonianza del Vangelo: così Papa Francesco ha affidato la città di cui sono patroni ai santi Pietro e Paolo nella loro festa liturgica. (InBlu Radio)

Lo stesso con Gesù: quando l’amore [per i familiari] è più grande di [quello per] Lui non va bene. È un segno semplice ma genuino del regno di Dio, che è regno di amore gratuito e riconoscente”. (Farodiroma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr