Fase 3: Renzi, 'su Cig e licenziamenti la penso come Nannicini'

Fase 3: Renzi, 'su Cig e licenziamenti la penso come Nannicini'
LiberoQuotidiano.it LiberoQuotidiano.it (Esteri)

e P.IVA 06823221004 - R.E.A.

Milano n. 1690166. Cap.

€ 400.000,00 i.v.

- Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370. Torna su

Editoriale Libero S.r.l. - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.

Su altre testate

Lo dice Papa Francesco al termine dell'Angelus della domenica. Come pure per quanti sono stati colpiti dalle forti alluvioni nell’Ucraina occidentale: possano sperimentare il conforto del Signore e il soccorso dei fratelli". (LaPresse)

Il testo, messo a punto da Palazzo Chigi, raccoglie anche gli input arrivati dai vari ministeri. Al di là dello scivoloso capitolo appalti, poi, in seno al governo ci sono ancora tensioni sulla certificazione antimafia, sulle norme per l'edilizia, sulla via semplificata per l'ambiente. (SassariNotizie.com)

Quanta gente sta portando croci per aiutare gli altri, si sacrifica per aiutare chi ha bisogno in questa pandemia..." Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Covid, Papa Francesco: "Tanti oggi si sacrificano per aiutare chi ha bisogno". (http://www.corr.it/)

Secondo il Papa, infatti, “il vero amore a Gesù chiede un vero amore ai genitori e ai figli, ma se prima mettiamo avanti i familiari non va bene”. È un segno semplice ma genuino del regno di Dio, che è regno di amore gratuito e riconoscente”. (Farodiroma)

Così Papa Francesco nel corso dell'omelia pronunciata nella Basilica Vaticana in occasione della festività dei Santi Pietro e Paolo. Copyright LaPresse - (LaPresse)

"Oggi abbiamo bisogno di profezia,ma di profezia vera: non di parolai che promettono l'impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile. Non servono manifestazioni miracolose". (PPN - Prima Pagina News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr