Coronavirus, il punto in provincia: Varese +5, Busto +4, Gallarate +5, Saronno +3

Coronavirus, il punto in provincia: Varese +5, Busto +4, Gallarate +5, Saronno +3
InformazioneOnline.it SALUTE

In lieve frenata la crescita del Coronavirus in provincia di Varese.

Sono stati inoltre registrati da inizio pandemia 2.893 decessi di persone positive al Covid-19 residenti nella nostra provincia, di cui uno nella giornata di ieri.

Tre i decessi riportati ieri dal bollettino, l'altro ieri erano stati due.

L'ultimo bollettino emesso dalla Protezione civile - quello di ieri sabato 11 settembre - ha riportato 64 nuovi positivi. (InformazioneOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Prima di procedere con i festeggiamenti in famiglia, il Presidente Cav. Al piccolo momento di festa si è unito anche il Sindaco Emanuele Antonelli, che ha portato all’interno di Provvidenza gli auguri di tutta la cittadinanza consegnando alla signora Elvira un dono speciale (varesenews.it)

Ivan Perisic, ieri, ha giocato in Sampdoria-Inter risultando però uno dei peggiori della partita (vedi pagelle). L’esterno dell’Inter, autore di due ottime partite contro Genoa e Verona, ha invece giocato piuttosto male contro la Sampdoria. (Inter-News)

Europa Verdi/Verdi Varese settembre 2021-In questi giorni abbiamo assistito alla pubblicazione di slogan elettorali che giocano su doppi sensi razzisti: ci teniamo a riaffermare che Europa Verde – Verdi Città di Varese condanna il razzismo e ogni forma di discriminazione. (Varese7Press)

"Con Margherita Silvestrini una città inclusiva e attenta al lavoro"

I requisiti richiesti per la partecipazione sono:. Fino a 29 anni di età alla data di avvio del percorso;. Residenza o domicilio in Regione Lombardia;. Stato di disoccupazione;. Possesso di uno dei seguenti titoli: Diploma di istruzione secondaria superiore; Diploma professionale di tecnico; ammissione al V anno di percorsi liceali. (varesepress.info)

Partiamo dal portiere che oramai farebbe panchina anche alla Malnatese in seconda categoria…. Tante colpe da suddividere per tanti ma dove il mister è l’unico incolpevole. (malpensa24.it)

Una lista che rappresenti la sinistra, l’attenzione ai diritti sociali e civili, l’inclusione dei “nuovi italiani”, la cura dell’ambiente. È Officina di Cura Urbana, a sostegno di Margherita Silvestrini. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr