Rai, i 100mila euro a Belen Rodriguez arrivano in Commissione Vigilanza

Rai, i 100mila euro a Belen Rodriguez arrivano in Commissione Vigilanza
LabParlamento CULTURA E SPETTACOLO

Una cifra passata non inosservata, a tal punto di aver scaturito un’interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI.

L’indignazione leghista sale soprattutto in considerazione della semplicità della partecipazione al programma dell’argentina

Ancora di più in questa fase di crisi economica con risvolti senza precedenti.

L’ultima ospitata a far discutere è quella della showgirl argentina, Belen Rodriguez, pagata, secondo voci di corridoio e riportate dal noto blogger Davide Maggio, ben 100mila euro per una apparizione al Varietà del venerdì sera di RAI UNO “Canzone Segreta”, condotto da Serena Rossi (LabParlamento)

La notizia riportata su altri media

È una cicciona" scherza Belén, per poi intenerirsi di fronte al primo piano di Luna che sembra accennare un sorriso con le sua labbra carnose, tratto distintivo sia di mamma sia di papà. "È incredibile" dice la futura mamma bis davanti a papà Antonino estasiato dalla sua principessa. (Yahoo Finanza)

Accanto a lei, il fidanzato papà di Luna Marie, Antonino Spinalbese che emozionato e in trepidante attesa guarda lo schermo La bellissima showgirl argentina in queste ore ha pubblicato dei video in cui appare sul lettino del medico durante una visita di controllo. (Solonotizie24)

Questa la polemica sollevata dai parlamentari leghisti presentando un’interrogazione concentrandosi sul presunto cachet astronomico di Belen Rodriguez ponendolo all’attenzione della bicamerale con una interpellanza Belen Rodriguez a Canzone Segreta per 100mila euro? (Blog Tivvù)

Canzone Segreta | Belen Rodriguez nella bufera per il cachet | la verità

L’eco 3D mostra per la prima volta il viso di Luna Marie: ‘E’ identica alla showgirl’. Luna Mariè rivela la ginecologa, è in ottima forma epesa ben 925g, un ‘peso giusto’ per un feto di 27 settimane (GameGurus)

Belen Rodriguez risponde alla polemiche sul cachet. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Secondo quanto riportato da Dagospia il cachet della showgirl ammonterebbe a 100mila euro. (Consumatore.com)

La casa di produzione rompe il silenzio - infoitcultura : Belen, critiche per il cachet a Canzone Segreta: quanto ha guadagnato davvero - GiovannaFalzone : @serenarossi_com @la_Biennale CE LA METTERÒ TUTTA. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr